Menu principale

Commenti su FFX

Aperto da ALEXANDER, 4 Giugno 2002, 17:23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEXANDER

Postiamo tutti qui le nostre impressioni! Il gioco si è rivelato favoloso! Un peccato non discutere della sua bellezza e dei suoi eventuali difetti!

Matthew

L'unico difetto (che a me non frea niente e non me ne accorgo)sono le bande nere per il resto è sensazionale :cacchio:

Norua

Posso dire soltanto che sarà il miglior gdr di tutta la storia (ovviamente fino all'arrivo di FF 11 e 12....!)
Bye :ninja:

SHIVA & SIREN

Vorremo dire qualcosa a chi continua a ripetere di queste benedette bande nere e a tutti coloro che continuano a dire che i personaggi sono un pò allungati...ma che vi siete impazzitiiii!!! le bande non sono così fastidiose e la grafica è bellissima e si vede benissimo, non riusciamo proprio a capire come si possa andare a cercare il pelo nell'uovo di fronte a qualcosa di così perfetto. :up:
Bye
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

mr.x

Un difetto che mi sembra grave è la mancanza di ombre credibili e il fatto di essere asciutto dopo che esci dall'acqua. Passano comunque in secondo piano se paragonato al resto!!!!

Stefano71

Beh ... ombre credibili :-))) non mi sembra così grave ..... non riesci a giocare se il personaggio si trova asciutto quando esce dall'acqua ?

Sarà che sono abituato a queste cose , non credo che siano molti i giochi con persone che sgocciolano appena fuori dall'acqua ( ha incominciato Lara con il suo quarto capitolo ma gli altri ? )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

*Wakka*

CitazioneBeh ... ombre credibili :-))) non mi sembra così grave ..... non riesci a giocare se il personaggio si trova asciutto quando esce dall'acqua ?

Sarà che sono abituato a queste cose , non credo che siano molti i giochi con persone che sgocciolano appena fuori dall'acqua ( ha incominciato Lara con il suo quarto capitolo ma gli altri ? )
Il mitico Solid Snake...
sgocciola e ha le ombre,xò è un'altro genere di gioco....
in un gdr anche se non sgoccioli,non mi sembra una tragedia...

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

achille

guardate che nel filmato in FMV di tidus e yuna nel lago... tidus sgocciola molto...

bye

caos87

lui forse intende nel gioco in 3D... e cmq non c'è la luce in tempo reale... le ombre e tutto il resto.

ma gli effetti speciali delle magie sono quello che conta in questo gioco, giusto?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

auron

io dico la mia. mi avete bruciato, nel senso che siete moltoooooooooooooooooooooooooooo piu' davanti di me e quindi ne sapete di piu', ma il gioco e' PERFETTO sotto tutti i punti di vista.
poi se vogliamo trovare i difetti facciamolo tanto sono pochi, anzi non ci sono.
FINAL FANTASY 10 E' IL MIGLIORE.
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

caos87

dai che non sei cosi' lontano dalla fine... guarda me che ho reiniziato il gioco con sphereboard master!

non so nemmeno io come ho fatto a decidere di iniziarlo da capo...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi