Menu principale

Problemi Con L'adsl

Aperto da miky_117, 31 Luglio 2004, 10:52:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miky_117

Salve <a tutti vi espongo (boia deh!) il mio problema!
allora io ho una connessione adsl con una società dal nome non precisato
all'inizio era 256 poi doveva passare a 640.
nel momento del cambio è arrivata la bolletta e siccome avevano sbagliato (era di circa qualke milione del vekkio konio) mi mà inkazzata disdice, ma poi loro rimmettono apposto e quindi rimane tutto così.
IL PROBLEMA è KE DOPO 2-3 mesi IO SN ANCORA 256!!!!
non scarico a + di 30kb/s e ogni volta ke li kiamo mi dicono ke devo aspettare. :(
Allora: la mia domanda è: devo fare qualcosa o vado direttamente a incendiarli la sede???  

 
P.s.Ah NESSUNO FACCIA UN ABBONAMENTO CON LA TELE.2 !!!!! ://
ke fra poco avranno dei problemi molto caldi :devil:  :devil: .....
HAHAHAHHAAH CALDI COME IL FUOCO!!!! BUHAHAAAHUHA  

la vendetta è un piatto freddo ma io lo arrostisco!!!!!!  
benzina e fiammiferi preparatevi!!!! :grr:    

apparte li skerzi ke mi consigliate di fare cosa ne pensate? :0
io sono stufo di scaricare a 2 a l'ora!!! :dho:  :dho:

miky_117

Noooo.... nessuno ke mi aiuti...... :(  :(  :(  :(  :(

tele2 1 - miky_117 0 !

Painkiller

#2
TELE 2:

Perchè pagare di più? 8B:  :P

apparte gli scherzi da quant'è che aspetti?

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Great Sephiroth

Io un attentatuccio alla sede della Tele-2 lo farei, di questi tempi vanno di moda. Comunque ti consiglio di dare un occhiata a cosa dicono sul loro sito. Anche se il vero consiglio che ti darei é: PASSA A FASTWEB! é tutta un altra vita, me ne sto accorgendo in questi giorni che sono da mia zia che ha DSL Telekom. Skarikare a 50, massimo 90 k al secondo é una rottura di balle per me che sono abituato a velocitá fino a 800/900 k al secondo. Comunque continua a rompere le balle a quelli di Tele-2, vedrai che dopo un po si svegliano e intervengono.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

spiros

#4
Si ma non è che fastweb passa dovunque non la fate facile perchè non lo è
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

Si lo so é vero, ma Fastweb oltre alla fibra fornisce anche la DSL (che é uguale a quelle di Telecom & co, ma ha in piú la possibilitá di accedere alla rete Fastweb, ilché é un gran vantaggio, soprattutto per chi frequenta i server peer 2 peer)


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Miky_117

Cmq l'idea + allettante risulta quella dell'attentatuccio! :devil:   .

che oltre ke a quelli di tele 2 farei anke al lamer ke mi ha cancellato il nick! :grr:

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Toyo_88

CitazioneCmq l'idea + allettante risulta quella dell'attentatuccio! :devil:   .

che oltre ke a quelli di tele 2 farei anke al lamer ke mi ha cancellato il nick! :grr:
quoto nn sai quanto quoto

LordVoldemort

Raga dite un po, io ho il collegamento ADSL di Telekom, ma in download vado al massimo sulla cinquantina di KB/s, e poco?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

spiros

non c'è mica un'adsl sola....
dipende dalla banda aggregata...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

640------------> max 80k (640kbit /8 = 80kbyte)
256-----------> max 32k (stessa roba)
1028 (uao!)------------>max 128k (idem)

se scarichi a meno , boooooooo

io colla 640 capita ke scarico 80
dipende dalla disponibilita
 :ninja:

Miky_117

dipende anke dalla zona in cui sei...
credo :imb:

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Carbuncle

si ma in modo relativo credo..
nn so come fnzioni tele 2, ma se è come la sotria di alice, ovvero prima ti davano la 256 poi ti aumentavano a 640, credo sia questioen di tempo, o almeno con alice aumentavano "pezzo per pezzo", se aumentavano tutto in una  volta ci sarebbe stato un rivoltamento terrestre =P

bho nn saprei propio

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

gigio69

Beh colgo l'occasione per chiedervi una cosa: Fastweb arriverà anche qui da me a Settembre, (solo con l'adsl) e la fibra ottica successivamente, verso inizi 2005, e l'upgrade se metto l'adsl a settembre me lo fanno gratis se richiedi la fibra...Adesso, voi mi consigliate di mettere Fastweb??


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Carbuncle

se è adsl si, se è fibra ottica no.. riski di andare com un 56k o peggio

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]