Menu principale

BLITZBALL

Aperto da ALEXANDER, 4 Giugno 2002, 17:25:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEXANDER

Vi piage il sottogioco di ff10?
Io lo giudico il + bello,longevo e completo della serie! Inoltre vincere coppe e leghe ti dà oggetti importanti! e apprendere nuove abilità di tiro o tackle è bellissimo, voi che ne pensate?

Phemt

Semplicemente la penso come te. ^_^

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

The_Great_Sephiroth

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

ALEXANDER

raga sapetedove si può prendere il tiro jecht?

auron

a me non piace tanto e lo trovo abbastamza difficile.
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

Sefiro

Certo è difficile ma mi esalta TROPPO
E poi è originale dai!! Sempre meglio delle carte  :D  :D  

The_Great_Sephiroth

Sulla nave Tidus proverà a fare il tiro jecht ma i ricordi del padre lo disturbano. Quando i ricordi appaiono su spingi su a destra spingi destra a sinistrs spingi sinistra e lui farà un tiro jecht perfetto...avrai imparato il tiro jecht!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

sudit

cmq ragazzi nn vi preoccupate se nn l'avete preso il jecht shot 3 perché quando avtete l'astronave basta che andate a kilika e prendete la barca per besaid e avrete di nuovo l'occasione per prenderlo. cmq il jecht shot 2 è più potente anke se spreca tanti hp...

ALEXANDER

Citazionecmq ragazzi nn vi preoccupate se nn l'avete preso il jecht shot 3 perché quando avtete l'astronave basta che andate a kilika e prendete la barca per besaid e avrete di nuovo l'occasione per prenderlo. cmq il jecht shot 2 è più potente anke se spreca tanti hp...
grazie!

Gloryous

Io nn c ho giocato praticamente mai! la storia mi prende cosi tanto che nn resisto a smettere di giocarci per un paio di giorni (in fondo credo che siano il minimo per impararae a giocare come si deve a blitzball!).magari una volta che devo potenziare solo i personaggi per affrontare sin mi faccio dei giri e imparerò hehe

Zaffiro

Io ho provato una volta sola a fare il torneo ed ho sempre ottenuto un risultato di 0 a 0 (che tristezza).
Però già che cerano quelli della Square potevano fare in modo che quando un avversatio prende la palla tu puoi sceglire il giocatore ed andare in modalità manuale per riprendertela. Spesso gli avversari arrivano praticamente davanti alla porta senza che nessuno li fermi.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

kocam2403

E spesso quando sono vicini alla porta passano
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

joecatty

secondo me appena i giocatori sono cresciuti un attimo diventa facilissimo. il mio record di vittoria è 9-0
il tiro jecth è utilissimo,quando avete due avversari davanti li sbaraglia senza nemmeno tener conto del loro grado di BL
" UCCIDETELI TUTTI " (non ricordo il figo che l'ha detto)

" Qui gli esseri umani non nascono,vengono coltivati " (Morpheus - Matrix)

" Se può essere ferito allora può essere ucciso " (Arnold Schwarzenegger - Predator)

" Ora mi divertirò a vederla morire,Mr Anderson " (Agente Smith - Matrix)

achille

io praticamente faccio schifo.. ho giocato una sola volta... ed ho perso...penso che ci giocheró quando riinizieró il gioco...

bye :waw:

Gloryous

esatto achille...io gioco ora per veder la fine della trama poi penso comprerò la guida ufficiale (stupenda!!)per completare il gioco al 100% ;)almeno ci provo....hehe