Menu principale

Classifica Ff

Aperto da Bahamut, 1 Agosto 2004, 14:47:38

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

1)FFVII e non chiedetemi perchè  
2)FFVI Celes, la storia la musica, l'arte
3)FFIX Vivi, Becca qui Chocobo, la musica e la bella storia
4)FFVIII Mmm...mi fa cagare ma non così tanto come...
5)FFX Si può toccare il fondo? Questo è il caso di...
6)FFX-2 L'apoteosi dello squallore. Il Virus B-ritney Spears si è impossessato di FF e non ci sarà scampo per nessuno di noi. L'Umbrella ha colpito di nuovo che la S.T.A.R.S. ci salvi -.-

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

kUjA_FFIX

FF10
FF3
FF8
FF9
FF4
FF5
FF7
FF10-2

gli FF sono belli tutti.....hmmm...forse il FF10-2 no
W sailor moon...
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

Dark Cecil

Ehi avevate aperto un post così ed io nn ne sapevo niente?  
FF VIII - Rinoa è una figata!!
FF VII- Cloud, bel nome e bella trama
FF IV - L'inizio di un mito!
FF IX - Peccato ke si è perso nel 4 cd!
FF Tactis - Strategiko è innovativo peccato x il cagoso finale!
FF X - Il gioko finisce a Seymour Beta..il resto meglio dimenticarlo peccato xkè era una buona trama..
FF X-2 - ha guadagno qualke posizione solo xkè dal 3 capito inizia ad incuriosire e le musike diventano simpatike (tutto relativamente xò!)
FF 1 - Tra gli ultimi solo xkè èstato il primo di una lunga serie da qui è nato Final Fantasy con il suo meravigliosissimo Prologo e La bellissima fanfara della vittoria e il Preludio!!
FF V - L'uniko ke secondo me ha tokkato davvero il fondo totale,orripilante il job sistem,trama scarsa, mi sta proprio sulle chocoballe!! :P

RedXIII

1° posto assoluto ff7! mi ha appassionato molto

2° posto per ff10!davvero niente male!

3°posto ff8 anche questo nn è nientemal

4° posto ff10-2 bruttino...

5° posto ff9 l'ho visto e giocato da un mio amico...bruttissimo secondo me

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

ff8 unlimited

in ordine di stupendezza:
ff8
ff7
ff9
ffX-2:almeno per adesso...lo cominciato da poco
ffX
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Mr.Fanne's

Vi illustrerò i ff a cui ho giocato pienamente con i rispettivi punteggi:

FF7 -> un bel 9 e mezzo non guasta
FF9 -> un otto ci sta;per qanto pacca possa essere la trama, l'ambientazione e la longevità sono invidiabili
FF8 -> il 7 se lo merita, anche se non mi è piaciuto particolarmente
FF10 -> un 6 e mezzo di stima, giusto per la grafica e per Sir. Auron. Questo gioco non sa nemmeno un po' che cosa significhino le parole longevità, difficoltà e strategia, senza contare che è una vera sfida affrontare un ghei come nemico finale. Un maratona, come diceva qualcuno in quetso forum (scusatemi, ma le vacanze mi han fatto scordare chi )

Great Sephiroth

Final Fantasy VII - Il migliore in assoluto, senza dubbio!

Final Fantasy VIII - Lo reputo il secondo, non sò il motivo, ma lo adoro, Squall è pari a Cloud come carisma per me, anche se Sephiroth è sempre il top (ma essendo cattivo non conta giusto?)

Final Fantasy X - Non capisco chi lo critica. Tecnicamente è il miglior Final Fantasy in assoluto, ma questo solo per la qualità della realizzazione (e per la qualità della console, che ha permesso tutto ciò). Tralasciando questo fatto lo trovo fantastico anche come trama e sistema di gioco e battaglie, il gameplay insomma.

Final Fantasy VI - Non mi stancherò di ripeterlo, il VI lo metto quarto solo perchè devo stilare una classifica, ma lo reputo pari a FFX e FFVIII come giudizio complessivo, ma dovendo fare una classifica mi sento di privilegiare l'VIII e il X perchè mi hanno dato un qualcosina in più. Ma il Vi è comunque fantastico.

Final Fantasy IX - Rimane sempre un bel FF, ma è l'unico che un po mi ha deluso.

Gli altri - degli altri ho giocato a FF4 e 5 ma non li ho ancora finiti.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Bahamut

CitazioneFinal Fantasy VII - Il migliore in assoluto, senza dubbio!

Final Fantasy VIII - Lo reputo il secondo, non sò il motivo, ma lo adoro, Squall è pari a Cloud come carisma per me, anche se Sephiroth è sempre il top (ma essendo cattivo non conta giusto?)

Final Fantasy X - Non capisco chi lo critica. Tecnicamente è il miglior Final Fantasy in assoluto, ma questo solo per la qualità della realizzazione (e per la qualità della console, che ha permesso tutto ciò). Tralasciando questo fatto lo trovo fantastico anche come trama e sistema di gioco e battaglie, il gameplay insomma.

Final Fantasy VI - Non mi stancherò di ripeterlo, il VI lo metto quarto solo perchè devo stilare una classifica, ma lo reputo pari a FFX e FFVIII come giudizio complessivo, ma dovendo fare una classifica mi sento di privilegiare l'VIII e il X perchè mi hanno dato un qualcosina in più. Ma il Vi è comunque fantastico.

Final Fantasy IX - Rimane sempre un bel FF, ma è l'unico che un po mi ha deluso.

Gli altri - degli altri ho giocato a FF4 e 5 ma non li ho ancora finiti.
Secondo me è umilainte x un gioco come ff6 essere messo sotto un gioco come il 10  :-

Dark Cecil

Giusto!!!!!!
Avevo dimentikato il 6!!! Come ho potuto?!!!
rifacciamo la classifica! :dho:
FFVIII
FFVII
FFIVFFVI
FFIX.......ecc ecc
Cmq x quanto riguarda il X vorrei kiarire le pekke ke l'hanno portato alla rovina..il gioko fino a quando si prende l'astronave è ankora bellissimo e mi riferisco alla trama e anke alla difficoltà, dopo xò perde totalmente di difficoltà per nn parlare dei boss finali ke sn privi di stategia pure!Equella stessa strategia ke perde poi te la fa riprendere contro i Dark Eoni sbilanciati di forza! :0 Quasi Assurdo e le canzoni diventano ripetitive infatti tutto il gioko ruota attorno alla stessa canzone di Suteki da ne ke pur essendo bellissima diventa stankante,x quanto riguarda la grafica nn è che si siano sprekati così troppo a fare i paesaggi e le città..le citta di FFIX sn assai più intriganti e segrete, la squara nn si è sprecata proprio a fare la città tecnologika e la stessa Zanarkand nn è niente di eccezionale! :88 Un'altra pecca è il fatto ke ogni personaggio diventa uguale all'altro xkè hanno tutti le stesse abilità tranne ke per i turbo!
Meglio ke mi fermi se no diventa una discussione solo su FFX! :alien:

D-Vampire

1) FF6, FF7 e FFTactics: Voto 10
2) FF4: voto 9,5
3) FF5: voto 9
4) FF10: voto 8.5
5) FF9 - FFX-2: voto 8
6) FF8: voto  5.5

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

D-Vampire

Citazione,x quanto riguarda la grafica nn è che si siano sprekati così troppo a fare i paesaggi e le città..le citta di FFIX sn assai più intriganti e segrete, la squara nn si è sprecata proprio a fare la città tecnologika e la stessa Zanarkand nn è niente di eccezionale!
conta che le città di FFIX sono sfondi prerenderizzati con qualche particolare 3D, lecittà di FFX sono completamente  3D ^^

cmq sia FFX non conta di avere una grafica cittadina tecnologica, visto che poi di zanarkand si vede poco e nulla, ma conta di più su uno stile di grafica particolare che mischia tecnologia a "vecchio mondo" che secondo me rende il tutto amalgamato alla perfezione.

per quanto riguarda la storia FFX per me batte di gran lunga FFIX o anche FF8, per il semplice fatto che è qualcosa di "Diverso", in FF9 ci sono troppi collegamenti a fiabe(il mago di Oz: Steiner l'uomo di latta, Vivi lo spaventapasseri etc) e vecchi episodi, esempio lampante Kuja che è una brutta copia di Sephiroth, in FF8 invece non voglio dilungarmi altrimenti non la finisco più, posso dire solo questo, se il Film di "Pearl Albor" è "una storia d'amore con le bombe intorno" il gioco di "FF8" è "Una storia d'amore con le streghe intorno", che poi solo una di quelle streghe ha un significato all'interno del gioco e mi riferisco a "Edea", le altre bhè lasciamole perdere.

vabbò la finisco qua che stavo partendo in 4a XD

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -