Menu principale

Fantacalcio

Aperto da Bahamut, 1 Agosto 2004, 14:50:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

ho consegnato la formazione!

e voi?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Sans

Ma quando giocano?

Bahamut

Citazioneho consegnato la formazione!

e voi?
Nooooo l'ho scordato

Toyo_88

Sans

Potreste avvertire un po' prima quando giocano in settimana

Toyo_88

l'ho saputo stamattina......... cmq ho fatto un po di fantamercato mi sn comprato adriano

Sans

Citazionel'ho saputo stamattina......... cmq ho fatto un po di fantamercato mi sn comprato adriano
eheheh

Anch'io dovrei cambiare un po' di giocatori

Toyo_88

ehm.......tanto x sapere......... ki è gigikaka? ki gli ha dato la passuord?

Sans

boh non avevo neanche fatto caso che c'era

ma non è polidus??

Toyo_88

Devil Ninja

io non mi sono potuto conettere e niente formazione :(
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Sans

Penso conti quella della settimana scorsa

Devil Ninja

speriamo..tanto sempre la stessa formazione metto in campo:p
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Sans

:help: nonriesco più ad aprire il sito del fantacalcio

Huragano

Citazione:help: nonriesco più ad aprire il sito del fantacalcio
Nemmeno io, che razza di sito -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;