Menu principale

Cloud Non Acquisisce Ap

Aperto da + Vincent +, 1 Agosto 2004, 22:45:22

Discussione precedente - Discussione successiva

+ Vincent +

Le materie del mio Cloud non aumentano di ap!!!
Non capisco perchè, potete aiutarmi?  8B:

Vivi Orunitia

CitazioneLe materie del mio Cloud non aumentano di ap!!!
Non capisco perchè, potete aiutarmi?  8B:
Controlla bene l'equipaggiamento....può essere che hai messo l'ultima arma che non ha nessun tasso di crescita ( normale, doppia, tripla ), oppure le materie sono già a MASTER....a volte anche un'armatura od arma semplice può non avere la crescita per le materie.... :devil: fate sempre attenzione a quello che mettete, mi raccomando... X.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

cloud

CitazioneControlla bene l'equipaggiamento....può essere che hai messo l'ultima arma che non ha nessun tasso di crescita ( normale, doppia, tripla ), oppure le materie sono già a MASTER....a volte anche un'armatura od arma semplice può non avere la crescita per le materie.... :devil: fate sempre attenzione a quello che mettete, mi raccomando... X.
Quoto tutto!!! :ninja:

+ Vincent +

Ah, quindi devo togliere l'ultima weapon?  X.  :grr:
Scusa, non lo sapevo...  :P

Comunque grazie..  :risatina:

cloud

:ninja: L'ultim weapon ha crescita 0 è per queto che Cloud nn prendeva più AP!!!