Menu principale

Ciao A Tutti

Aperto da gentalyn, 6 Agosto 2004, 13:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gentalyn

hehe farò sicuramente il tarutaru  

Akira-Hizaki

ah guarda....se vuoi puoi essere il mio allievo *_* io sono l'unico BLM di Fairy elvaan (indi ke fa abbastanza cagare cn la magia =P ) ke rulla di brutto cn la magia *_*...modestia a parte......ehr...

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

gentalyn

hehehe volentieri...potere ai piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    

katoplepa

ok, ho preso io la Wp per te, ti mando ora un pm con il numero
ciao

gentalyn

^__^ ricevuto e segnato grazie ancora x la disponibilità e celerità...sono commosso  :cry:
tra 30 min torno a casa ed inizio il calvario poi grigliata in campagna e quando torno spero che l'update sia finito...
cmq in game mi chiamerò "Randir" sempre che sia disponibile,diversamente vi saprò dire..
grazie ancora a tutti e......... WE MEET IN VANA'DIEL  :ris:

gentalyn

allora sono entrato stanotte per un paio di ore....O_O mi sono limitato a girare girare girareeeee poi mi sono soffermato a vedere i fuochi e ho cercato di capire qualcosa del sistema di gioco.... adesso cena con gli amici e poi mi ricollego ma voi in che città siete?

Mitox

stiamo a san d'oria

gentalyn

io son partito da windurst dato che sono un tarutaru, ora devo trovare il modo x venire a san d'oria

Dandelik

facciamo prima noi a trovare te perke' fino a lvl 20 o forse 15 e' difficile ke tu ce la faccia ad arrivare vivo
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

gentalyn

scusate mi dite come fare qualche soldino giusto x comprare qualche magia o atrazzatura?

gentalyn

na c'è ub modo x customizzare i tasti per muoversi?

katoplepa

Randir eh?
prossimamente ti cerco e ti tello, così vengo a trovarti a Windurst e ti do la nostra perla, così sarai sempre in contatto con noi ^^

gentalyn

si esatto Randir ^^
ok grazie mille

Pandemon

Benvenuto su FFXI    nice to meet you


Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]


Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>