Menu principale

Problemi Con Windows

Aperto da Cloud9999, 7 Agosto 2004, 18:57:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Ragazzi, e' terribile...Il PC mi e' tornato oggi, ma mi e' tornato vuoto. Il tecnico ha dovuto formattare C, ma mi aveva detto che aveva messo tutto quanto c'era in C su un altro hard disk esterno. Solo che il computer non me lo riconosce piu' questo hard disk esterno e non posso copiare e incollare le cose da un disco all altro. Come faccio con tutta la roba che avevo li'? E soprattutto, come faccio con FFXI? Se devo reinstallare tutto, dovro' anche rimettere tutte le informazioni sulla carta di credito? Insomma, non so da dove partire o cosa fare. Se avete qualche idea fatemi sapere.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Toyo_88

ma il pc te lo mostra il disco esterno inesplora risorse?

Cloud9999

Ragazzi forse ce l ho fatta...Ho reinstallato tutto e ora mi sta scaricando i 9436 Files. Non mi dice neanche quanto tempo rimane, ma presumo una mezz'oretta. Ora...Se finalmente potro' rivedere il mio Nebus e il mondo di FFXI, sarebbe fantastico, le Macro ci metto poco a rifarle quindi non e' un problema. Restano comunque ancora due cose che devo risolvere:
1)Trovare un modo per recuperare tutti i film salvati sul disco esterno G: e trasferirli a C:
2)Trovare un modo per far tornare il sonoro ; ; Eh si, non sento piu' niente. Credo che devo installare i driver ma io non ho il cd, ne sono sicuro. E il tecnico non me li ha installati come aveva detto. Qualche suggerimento?
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

katoplepa

CitazioneQuello che ho detto io kato -.-
ma io sono stato più preciso ... e poi vuoi mettere come lo dico io  :ris:

Cloud9999

Ragazzi io non mi ricordo assolutamente che scheda audio ho dentro al pc, e la scatola non ce l ho io. Non c'e' un modo per sapere che scheda audio e' installata sul mio pc da qualche applicazione, (come si puo' vedere che scheda grafica ho da Proprieta'->Impostazioni)? Fatemi sapere. ; ;
Cloud Strife

>>My Profile<<

katoplepa

se hai Xp vai da risorse del computer, poi tasto destro e gestione, poi gestione computer ed esce l'elenco delle periferiche con anche la controller audio...

Cloud9999

Kato, sono andato dove mi hai detto, ma non mi dice che scheda audio ho. Inoltre, se provo ad aprire il Controllo Volume mi dice la seguente frase:
"Nessuna periferica mizer attiva disponibile. Per installare periferiche mixer fare clic su Stampanti e altro hardware in Pannello di controllo e quindi scegliere installazione hardware."
Ma che cazz...Sono andato dove mi ha detto ma mi dice che le periferiche audio funzionano correttamente. Tuttavia io non sento alcun suono. Qualche altra idea, ragazzi? ; ;
Cloud Strife

>>My Profile<<

Dandelik

Si ....masterizza , formatta , scandisci , installa ff XI , ri scandisci e fai backup
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Cloud9999

Ragazzi qualche altra idea sul mio problema audio? Il tecnico non c'e' stamattina e domani parte, percio' se non lo risolvo oggi questo problema devo aspettare il 23 agosto quando torna. Se aprissi io il case, combinerei di sicuro qualche macello (soprattutto con la ventola laterale). Fatemi sapere. ; ;
Cloud Strife

>>My Profile<<

Dandelik

Mha' hai i driver della skeda audio?? Prova a reinstallarli
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zack87

Gran parte dei driver "base" sono gia' contenuti in XP, cosi' e' stato per la mia scheda audio (nn ho l'interfaccia dei suoi driver ma funziona e posso configurarla perfettamente).

Controlla la tua attuale versione dei driver: Pannello di controllo > Sistema > Scheda Hardware > Gestione Periferiche.

Qui clicca col destro sulla periferica audio e fai proprieta', seleziona poi la scheda Driver.

Segnati la versione attuale e cerca una versione piu' recente su internet, specificando il modello della scheda.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Cloud9999

In Data Driver e Versione Driver mi dice "Non disponibile". E il mio problema e' che non ho la piu' pallida idea di che scheda audio ho, e per questo non posso neanche scaricarmi i driver. ; ; Non so come posso risolvere questo problema dato che se apro il case di sicuro sposto i cavetti che sono messi in un modo particolare per non toccare la ventola laterale. Maledizione...
Cloud Strife

>>My Profile<<

Zack87

Il nome della scheda audio dovrebbe apparire nella gestione periferiche, ad ogni modo quando hai comprato il pc non ti hanno dato la fattura? Li dovrebbero essere indicati tutti i compenenti con relativo prezzo.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Cloud9999

Io non ho la partita iva, ma feci fare la fattura a nome di un mio amico, il quale credo sia a Ibiza o a Londra, e non riesco neanche a contattarlo. Quando si dice sfiga...
Ad ogni modo in Gestione Periferiche non compare il nome della scheda...; ;
Cloud Strife

>>My Profile<<