Menu principale

Squadra Kermes

Aperto da Silver Element, 12 Agosto 2004, 19:32:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

non é la prima volta che finisco FFX-2 però non ho mai capito quella storia della squadra Kermes!!

Che cosa é?? Me lo potete spiegare???
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Great Sephiroth

Era una squadra che veniva addestrata per sconfiggere Sin mi pare, ne dovevano far parte paine come documentarista, insieme a Gippal, Nooj e Baralai. Peró alla fine dell´addestramento i capi del clero tentano di ammazzarli tutti (scusa se ho fatto qualche imprecisione, ma é u  pezzo che non gioco al X-2, al momento mi sto concentrando su FF6 e 5)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

Una cosa alternativa all' operazione Mihen quindi....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

AjejeBrazorf

ATTENZIONE !!
                                            --- SPOILER ---

La squadra Kermes (o "The Krimson Squad" se vogliamo dirla all'inglese... ^_^) doveva essere una selezione molto curata di elementi particolarmente fedeli e soprattuto valorosi che dovevano prendere il controllo e il comando delle truppe della Milizia sparse su Spira.
L' "Operazione Mi'hen", guidata dalla Milizia ma appoggiata anche dal clero di Yevon nella figura di Kinoc (uno dei quattro sacerdoti), era stata da troppi considerata come un successo sicuro prima ancora della sua messa in atto spingendo Yevon a metterci la faccia davanti ma anche a cercare di tessere la loro tela da dietro (quello che sapevano fare meglio).
Per scegliere i suoi 'adepti' da infilare nella Milizia, Kinoc aveva spedito i volontari (tra i quali Gippal, Nooj e Baralai che avevano già stretto una forte amicizia) a svelare e documentare il mistero che si celava all'interno di una caverna, detta 'Caverna delle Pene'.
Al suo interno non c'era altro che lo spirito irrequieto di Shuyin che, visto entrare questo manipolo di eroi, vide bene di possedere mano a mano ognuno di loro e farli uccidere a vicenda.
Solo i tre amici, grazie anche all'intervento di Paine (allora una documentarista atta a riprendere i fatti), riuscirono a venirne fuori salvi costringendo Kinoc ad annullare la missione e ad annullare preventivamente i suoi progetti della Squadra Kermes.
Ma in realtà Nooj era ancora posseduto da Shuyin al punto da sparare ai suoi amici e ... ... ... ma questa è un'altra storia!!!

Spero di essere stato chiaro e soprattutto poco prolisso !!

ciao ciao !!

Great Sephiroth

Potevi scrivere SPOILER! Per scoprire certi particolari che ci hai svelato bisognava trovare un bl po di sfere! Vabbe...

AjejeBrazorf

ehm... vi chiedo infinitamente perdono... non sono un assiduo frequentatore ed utilizzatore di forum e certe cose mi passano proprio.

Scusate ancora, farò più attenzione per le prossime volte!!

Great Sephiroth

No Problem, peró sei sempre in tempo a fare modifica e aggiungere SPOILER