Menu principale

Cloud Strife

Aperto da Evil Cloud Strife, 5 Giugno 2002, 17:11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazionema sekondo me in un final fantasy nn konta molto la grafika... e kmq in ffT i personaggi 2d sono stupendi!  
Meglio del 6 ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

Visto che è stato sviluppato dopo il 7 ed è per psx (il 6 era per nintendo) credo che la grafica sia un pò meglio di quella del 6.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

sono giusto un pò + dettagliati... kmq sono logikamente migliori del 6... rikordiamoci ke il 6 è nintendo... ma kome ho detto prima, la grafika nn konta

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Dandelik

la cosa importante è il sistema di battaglia e la storia vero ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

GIUSTISSIMO  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:

Dandelik

lo sò !!!! Scusa io non ho ancora capito cosa vuol dire questa gif  :up:

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

bho!!!!!!! xò è bella  :up:  :up:  :up:

Elidibis

Ma è vero che in FFT Ramza (il protagonista) lo si poteva fare diventare un dark knight come gafgarion????

non ho mai capito come ma nelle soluzioni c'era scritto che era possibile...

Cioè,il modo ce l'ho ma non mi funge  ???

Evil Cloud Strife

Questo nn lo sapevo, kmq mi pare strano ke il protagonista rimanga il + fesso alla fine... lui... un Buelve, mi sembra strano ke uno del suo rango possa fare solo lavori "comuni"... kmq proverò a informarmi!

Evil Cloud Strife

Allora... Ramza può imparare Ultima! devi metterlo Sqire ed entrare nel Deep Dungeon... troverai un nemiko, nn mi rikordo il nome  :gren: , da kui dovrai subirla e rimanere vivo... kosì la potrai imparare.
stessa kosa vale x l'ultimate summon: ZODIAC!
dovrete avere un summoner di livello almeno 65, e nel Deep Dungeon si inkontra un altro personaggio, mi sa proprio Elidibis, da kui dovrai subire kodesto summon e rimanere vivo (kosa difficile, x questo il summoner dovrà essere di buon livello!)
Se skovo qualkos'altro vi faccio sapere  :waw:

Strider Hiryu

"Avviso per i giocatori di breve corso: leggete la pagina 5 di questo thread per apprendere uno degli assiomi vitali del vero videogiocatore. Grazie ad Evil Cloud Strife e Dandelik per averci regalato una dissertazione così intelligente."

Evil Cloud Strife

Bhè Strider, lo sai ke nn ho mai dato importanza alla grafika, e questo l'ho ribadito in + topic ^^
Ciao Locke  ;)

VValentine

beh, si, anche se in maniera molto semplicistica evil e dan confermano un grande verità del videogioco=D
comunque la grafica di FFT è stupenda \°_°/
an overpowering love may consume you in the end

Strider Hiryu

Già, FFT ha proprio una grafica gradevole. La dimostrazione che il 2D, quando è ben sfruttato, si armonizza bene con la tridimensionalità.

Evil Cloud Strife

A volte sono meglio del 3d!!!!!