Menu principale

Aiuto, Arrivano I Gm!

Aperto da Vindel, 13 Agosto 2004, 20:05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

colghost

grande hura, non lo sapevo, bè ragione in più per farla no?
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Huragano

Citazionegrande hura, non lo sapevo, bè ragione in più per farla no?
Il bello di quello sciopero era quello di vedere PK e PG normali affianco senza che nessuno spammasse "guards" mado che figo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

tranqui cold, la tua proposta è legittima e per nulla sbagliata, sarebbe senz'altro una cosa interessante, non so fino a che punto però sarebbe fattibile dal momento che molti, molti, molti usano un bot per pescare, magari con un altro personaggio collegato ad una handle nuova ma lo usano.........

personalmente sono più favorevole all'eliminazione dei Bot piuttosto che al discorso della vendita dei gil, perchè tutto sommato in quello non ci vedo nulla di sbagliato : un bot è una macchina che fa una cosa che tu non potresti mai fare (stare 24h a pescare) ma la cosa più importante va contro alle regole imposte da square (usare programmi esterni a ffxi), perchè nei confronti degli altri giocatori in realtà non si configura un danno di nessun tipo, perchè che uno abbia un bot in realtà a me non importa nulla perchè che danno mi crea? sostanzialmente nulla... però andando contro alle regole di square si crea un "reato" diciamo così e quindi andrebbe "punito", che poi in realtà square preferisca lasciar perdere per ragioni di opportunità (impossibile controllare tutti i personaggi di tutti i server tutto il giorno tutti i giorni) e per ragioni commerciali (meglio prendere un abbonamento mensile in più che uno in meno) è un altro discorso che può essere affrontato diversamente...

rigurado la vendita dei gil invece trovo che nulla sia contro square o contro i giocatori in nessun modo: se io sono un utente regolarmente registrato che pago l'abbonamento regolarmente, che io uso il gioco invece che fare quest e expare, sto tutto il giorno tutti i giorni a farmare, che male c'è? faccio qualcosa contro gli altri giocatori? no, farmo, come fanno gli altri... faccio qualcosa contro square? no, gioco e farmo item e li vendo... che poi io offra bonifici di gil in cambio di bonifici di soldi veri, sono cavoli miei e cavoli del mio aquirente, quindi in questo senso che cosa sto violando? nulla a mio avviso, poi si può discutere sul piano etico della cosa sia dalla parte di chi farma i gil sia dalla parte di chi li compra, ma qua entrano in gioco troppi fattori e la discussione sarebbe completamente diversa...

penso che sia questa la ragione per la quale square non fa nulla di concreto contro questa gente, perchè in sostanza non arrecano nessun tipo di danno a nessuno, nè all'azienda nè agli altri giocatori, perchè in definitiva non sono altro che personaggi che giocano...

poi da tempo ci sono tanti siti che vendono gil o platinum o "soldi" virtuali e non solo per ffxi ma anche per everquest, lineage, starwars eccetera eccetera, quindi se sono in piedi significa che non stanno violando nessuna legge...

:U

colghost

Certo, alla fine si può fare tutto basta che non sia in conflitto con le regole della square.........però personalmente non credo sia giusto che almeno per ciò che concerne il fishing, che vi siano persone che usano questi stratagemmi, e non credo che vada a genio neanche a voi, cioè , io sono un lagnoso e lo sappiamo, ehehe., un pò mi piace lamentarmi, però avessi mai e dico mai pensato neanche per sbaglio di usare queste cose, vado in giro con le pezze al culo, da quasi 50 livelli ( sommati tutti ) perchè non ho molto tempo per farmare e probabilemente perchè certe cose non le so gestire in maniera professionale come molti di voi, però cacchio, se è stato creato un gioco, ma cosa ci godi a fare a barare, perchè di questo si tratta, a me mi si congelerebbero i sentimenti a fare certe cose, ho iniziato a giocare a ffxi, mi fa impazzire, non ho tempo, caxxi miei, (si va bè voi mi dovete sopportare ogni tanto ), però così si capisce anche bene chi si ha di fronte, quello che si fa il culo, quello che ha tanto tempo ma è anche un genietto, quello che non ha tempo, e quello che magari tecnicamente sa giocare ma magari non sa organizzarsi economicamente, così non si capisce un cippa , al di fuori della link...................dico solo questo, vorrà dire che quel poco tempo che avrò in avanzo nel gioco lo passerò a saltellare intorno ai pescatori di frodo ( non quello del signore degli anelli )shoutando "LOSER LOSER" (FALLITO, FALLITO).............
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

katoplepa