Menu principale

Quiz Ffsaga.it

Aperto da T-Metal, 15 Agosto 2004, 20:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

T-Metal

Toyo_88

e o ff7 o ff5...................

ff5!

T-Metal

Citazionee o ff7 o ff5...................

ff5!
Dai te la do comunque buona, è FFVII ^_^ a te la domanda ^_^

Toyo_88

che sfiga.......
quando è nato ffsga?

The_Great_Sephiroth

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

-Squall Leonhart-

eh gia vai sparane una O_O
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

katoplepa

secondo voi, fra quali utenti scoppiò il più grande flame della storia del forum?

colghost

io lo soooooooooooooooooo.....tra me e zaffiro!!!! :U
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Andrew01

Citazioneio lo soooooooooooooooooo.....tra me e zaffiro!!!! :U
no! c'è quello che ha postato sopra di te che lo sa bene  :ninja:

colghost

andy forse non ne ero al corrente.....so solo che quello che scoppiò tra me è zaffiro duro quasi 9 ore,  con telefonate di calma da parte di moderatori, e ringrazio che ci fu kato che mi calmò se non ero ancora qui a moccolare..........comunque ripeto quello di cui mi parli tu io evidentement non lo conosco...ciao :risatina:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

The_Great_Sephiroth

Kato e le SS

Momenti indimenticabili *.*

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

-Squall Leonhart-

Gia *__*

Ki scopri e pubblicò la storia dell'Utente 666 del forum? O_O"
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

katoplepa

CitazioneKato e le SS

Momenti indimenticabili *.*
risposta esatta !!!  :88

eh, quelli sì che erano tempi  :amore:

CitazioneKi scopri e pubblicò la storia dell'Utente 666 del forum? O_O"

hmmm... Tidino?

Darkgaiden

*Cade all'improvviso da un albero di castagne*

Quale flame? >_<''

Io l'unico degno di nota che mi ricordo è quello successo a causa di un lamer o cose simili...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~