Menu principale

I Filmati Cazzuti Di Cloud!

Aperto da cloud, 17 Agosto 2004, 04:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Sans

edit...
Ma non ne manca metà?!

reverendo wolfwood

edit...
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']NON MI FUNZIONA  :waaa:  :waaa: [/span]

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

spiros

scusate ho creato un ciclone con questo video per cui l'ho tolto
scusatemi ancora..
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

raga ma la terza parte di Mixed in Balamb Garden ancora nun l'hanno fatta?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cloud

tempo fà l'avevo trovata ma mi sono scordato di postarla!!!

LordVoldemort

ritrovala immediatamente :angry03:

PS ma nn è possibile salvare in qualche modo sti filmati?

cloud

"zi badrone"  
a parte gli scherzi se la trovo lo posto!!!

LordVoldemort

okkey noi lo aspettiamo^^
visto che in quel sito nn ci capisco un H

Redual

la terza parte di mixed in balamb è QUA
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

LordVoldemort

reverendo wolfwood

ma lol l'extra del rigore mi ha fatto lollare alla grande XDDDDDDDDDD

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Caith Smith

BELLISSIMI    
Stupenda la scena della Supernova di Sephiroth che poi uccide Wakka........e la canzone dei chocobo........che risate  !!!!

Hurley

W last exile ed Evangelion!!!

Caith Smith

ma come si fa a salvare i filmati???? :waaa:
io li voglio troppo tenere!!!!  

LordVoldemort

nn so se si puo fare, al limite me li salvo col cell