Menu principale
avatar_auron 89

La Guida!

Aperto da auron 89, 18 Agosto 2004, 21:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

auron 89

sapete dirmi dove trovare UNA guida ufficiale di ff9????? :cry:  :cry:  :cry: io sto impazzendo è da + di 1 sett.... che la cerco dappettutto negozi internet ma nada de nada!!!!!!grrrrr.........please  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

fabry

Ma io la trovai in un rivenditore di VG....altrimenti se hai qualche problema con il gioco prova su Game's FAQ, sempre se sai l'inglese....

auron 89

Citazionesempre se sai l'inglese....
nn ce capisco un cappero dell'inglese cmq grazie lo stesso fabry   V_V

AlFr3d

anchio la cerco da un po......anche quella del 8.....cmq la guida del 9 e 8 non la stampano piu dunque.......ho la cerchi da una persona mettendo un annuncio.....ma forse si puo ordinare su il sito no?

Gidan89

Forse in qualche negozio la becchi!
di dove sei?
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

AlFr3d

io sono di firenze....

Gidan89

Cavolo xkè io sono di padova e c'è un negozio che ne ha ancora alcune!!!
(x ki è di qui il games and co al centro giotto)
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

auron 89

CitazioneCavolo xkè io sono di padova e c'è un negozio che ne ha ancora alcune!!!
(x ki è di qui il games and co al centro giotto)
allora vuol dire che me la compri e me la invii via posta poi ti spedisco i soldi ok?  

Gidan89

si ti faccio sapere
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

auron 89

Citazionesi ti faccio sapere
guarda che stavo a sjerza cm me la invii?lassa sta!    
cerchero ancora cm un disperato!  

StockBreak

Anch'io ho cercato di trovare dappertutto una guida di FF9 (soprattutto per le immagini e per metarla nella libreria insieme a quella del 7, 8 e 10^^), ma sembra ke dalle mie parti non si trovi più, quindi l'ho ordinata su Amazon, anke se in questo modo è in inglese (non dovresti avere cmq nessun problema se per esempio hai finito FF7, perchè è scritta in un inglese abb semplice).

Vivi Orunitia

#11
CitazioneAnch'io ho cercato di trovare dappertutto una guida di FF9 (soprattutto per le immagini e per metarla nella libreria insieme a quella del 7, 8 e 10^^), ma sembra ke dalle mie parti non si trovi più, quindi l'ho ordinata su Amazon, anke se in questo modo è in inglese (non dovresti avere cmq nessun problema se per esempio hai finito FF7, perchè è scritta in un inglese abb semplice).
Sì, ma vuoi mettere la soddisfazione di averla in Italiano? :bleh:  Comunque che voi sappiate questa guida ha pure gli artwork di Amano sui personaggi? Perchè sono troppo belli.... :w00t: alcuni mi dicono che fa pena la guida del capitolo 8 e 9..io ho solo quella del 10  e 10-2... :love:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

ThePhoenix

Io ho la guida di Final Fantasy IX in italiano. non la posso dare, ma se volete sapere qualcosa chiedetemi pure tutto!!
La gente ama i sogni
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

Vivi Orunitia

CitazioneIo ho la guida di Final Fantasy IX in italiano. non la posso dare, ma se volete sapere qualcosa chiedetemi pure tutto!!
Tanto per cominciare ha gli artwork sui personaggi di Amano?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

ThePhoenix

no purtroppo, dispiace anche a me    
La gente ama i sogni
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!