Menu principale

La Guida!

Aperto da auron 89, 18 Agosto 2004, 21:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

CitazioneIo ho la guida di Final Fantasy IX in italiano. non la posso dare, ma se volete sapere qualcosa chiedetemi pure tutto!!
io ho reiniziato FF9 dopo tanto tempo e provo una certa nostalgia vorrei sapere se puoi/vuoi/hai tempo

se puoi stilare una lista degli equip con le abilita/magie che puo apprendere un personaggio piuttosto cheun altro.. mi rendo conto che e' un lavoraccio e mi sa che fo prima a cercare in rete^^

cmq vorrei sapere c'e un modo per vedere cosa ti puo attivare un arma o un equip quando lo compri ma PRIMA di comprarlo? se fai select ti dice solo se  da qualche status larma o ti descive il pezzo ma non ti dice per esempio hei con questo Garnet impara energiga
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

ThePhoenix

Ok zaffiro nessuno problema, appena avrò tempo stilerò una lista di tutte le abilità possibili per ogni personaggio e da quale arma si apprendono.

Se tu sei d'accordo creo un post apposta così magari lo puoi mettere in rilievo dato che è una cosa molto importante, che ne dici?
La gente ama i sogni
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

Zaffiro

Ottima cosa^^

capisco anche che sia un lavoro lungo per cui fai pure con calma, non ci sono problemi^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

ThePhoenix

Nessun problema!
Se mi metto d'impegno posso scrivere anche 2 personaggi di seguito!

Ok allora, appena posso apro il post!
La gente ama i sogni
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

supremacy

Io la guida l'acquistai insieme el gioco,molto bella anche se quella del 7 in inglese e' assolutamente la migliore.

Lesia

Ciao ragazzi scusate la mia lunga assenza ma avevo un problemino chiamato "esami"

Anche io ho la guida ufficiale di final fantasy IX in ita. Posso darvi una mano?

Se si fatemi sapere che pagine vi servono e posso scannerizzarle e mandarvele via e-mail oppure boh..........fate voi (se non volete violare il copyright)

..... Non temi di lasciarla sola con un nemico?

..... non vedo nemici qui, soltanto un mio pari....

Milo Vs Kanon

Cloud_Strife

cmq a Genova sono ancora in vendita le guide di FF8 FF10 FF10-2 quella del nove è davvero introvabile... vi rendete conto che non c'è nemmeno su E-bay.... :waaa:
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

achille

da questo l'importanza del 9!