Menu principale

Shadow Lord

Aperto da Zack87, 19 Agosto 2004, 16:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Hire_

Non è che potresti metterlo anche in .avi ? non so xkè ma con tutti gli altri formati mi si blocca sempre il pc, boh -.-

katoplepa

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']*_*[/span]

la scena finale con l'Hurray è splendida ...  :88

Almodeon

...

Non ci sono parole.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

infobio

:0  :0  :0   Vabbe cosa devo dire ........  sono senza parole.......la ciliegina su una torta gia' squisita di suo ^^ ( mi fermo se no la piccola bei mi accusa di ruffianesimo estremo)

COMPLIMENTI ZACK bel video bella colonna sonora ( in particolare il theme della morte di AERIS di FFVII  sul finale e' fantastica ^^) e quoto almo sull'HURRAY finale ^^

mille di queste cose ragazzi    

CIAO DARKSYN

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:Blue']TIJ excellens[/span] [span style='color:Black'][span style='color:DarkOrange'][span style='color:RoyalBlue']Founder[/span][/span][/span] [span style='color:DarkOrange']Rng75/Nin37 [/span] [span style='color:Black']Drk60/Thf30[/span][/span]

wolverin

Che codec usi non si vede nulla lol solo audio :-

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Zack87

Codec DivX 5.2.x

Ho anche la versione in .avi ma sono 150Mega -.-
Inoltre l'hosting che uso tiene al massimo 100Mega quindi ho optato per il .wmv

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Akira-Hizaki

bella! anke xke in modo passivo ci sno dentro XD

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Richter

bellissimo *_*

montaggio direi da professionista^^

bisognerebbe upparne un paio sul sito

Almodeon

Zack, abbassa un po' il bitrate -.-

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Toso82

Complimentoni!!!

In primis per la battaglia, ma soprattutto per l'ottima regia del filmato!!!

Troppo bello, e l'hurray finale davvero senza parole!

Un giorno ank'io ammazzerò quel galka supervitaminizzato...
- Verso l'infinito e oltre [Buzz Lightyear, Ranger Spaziale]
- Domani sara victoria, come siempre [H.R.Cuper, 4 Maggio 2002]
- Allora ce l'avevi una spada adatta alla mia guerra, eh Godor? [Gatsu, Guerriero Nero]
- Grande Guerriero? Guerra non fa nessuno grande [Maestro Yoda]
- Shuutoooooo [Jon Kabira]
- Hasta la victoria, siempre! [Comandante Ernesto "Che" Guevara]

TOSO - THE TROUBLEMAKER

Proteo

Emmmmm il sito è andato down :-(
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

Estel

Complimenti... è emozionante.  :amore:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Zugro

lo uppo perchè lo guarderò, ma nn prima di esserci stato di persona !!

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Starlink

raga problemi a scaricarlo dice che lo hanno tolto dal web...uffi :(