Menu principale

Un Papy E' Per Sempre

Aperto da Dick3cy, 19 Agosto 2004, 23:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Dick3cy

Ragazzi aiutoooooooo!!!

il Papy e' diventaato come un diamante per me.....preziosissimo ma impossibile da avere.

Allora dico io....postiamo na volta tanto e vediamo di prenderlo sto pezzo di carta.

chi deve dropparlo metta un dito qui sotto la mia mano destra, chi puo' dare una mano metta un dito sotto la mia mano sinistra.

ringrazio anticipatamente chiunque aderisca all'iniziativa " Pulisci Eldieme Necropolis ".

un bacione a tutti dalla vostra "Crostatina"^^

Moemi Rdm50/whm24/war18/thf15/rng12/...ecc(livelli troppo bassi per essere messi a nota......lol)

Richter

crostatina :O°°°°°°°°°°°°°°

io ci sono..bastiamo in 4 x essere sicuri

wolverin

DEcidiamo quanto va  :-

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Pandemon

il mio THF 30 puo' venire?

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

emi

Akira-Hizaki

oggi abbiamo droppato i 2 papiri... la cosa piu bella è ke il mio papiro è stato droppato dopo 2 ore... e soltanto dopo ke ho urlato gianni... figo eh?  

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Starlink