Menu principale

Aperta La Caccia Ai Nm!

Aperto da Cloud9999, 20 Agosto 2004, 00:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Io potre esserci ma dal sabato prossimo perche questo sabato vo una settimana in vaccanza

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

infobio

per me e' ok  solo parto  domani e torno il 30  ^^ comunque argus lo escluderei non so se ci siete mai stati ma li i boot rulleggiano, piuttosto i classici nm di  castle oztroja  punisher,gallant,swiftblade , il chyme e' ok, roc pure ma fattibile in 12 il classico ve(li ci mandiamo i rng^^)  e anche la dolce pecorella mary e come diceva hire il conijo di ronf bhe io fra lui e il chyme sono a circa 60 70 kill 0 drop  fate voi  cya

DARKSYN

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:Blue']TIJ excellens[/span] [span style='color:Black'][span style='color:DarkOrange'][span style='color:RoyalBlue']Founder[/span][/span][/span] [span style='color:DarkOrange']Rng75/Nin37 [/span] [span style='color:Black']Drk60/Thf30[/span][/span]

Estel

Io ci sono e all'occasione mi subberei thf che non fa mai male.
Condivido in toto quanto detto da Kato sul rapporto tempo - denaro.

Eastern Shadow... caro Met... tempi simili o peggio di Argus, drop raro... Se ci facciamo di qualche strana sostanza forse ce la si fa. =P
In ogni caso picchia mooolto forte, se andassimo io e te ci farebbe a fettine, dovremmo aspettare di essere 60 ed andare almeno con altri 1 o 2.
Comunque è un bel sogno...  :amore:

Per quanto riguarda Argus stesso discorso ma più fattibile.

Inoltre vi è pur sempre un simpatico Aquarius che oltre ai vari drop avrebbe pure una certa Fransisca che a me e Met tanto piace^^: non è vendibile ed è solo x rng e bst. Per questo bisogna essere in tanti però.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Pandemon

HIRE 5 o 6 m che significa???????????

se volete posso fare un topic con tutti gli nm del game ok?

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Zaffiro

ci sarebe un elenco in rilievo nel meglio di con i vari nm veramente.........

non ci sono i drop ok ma fare altro topico con la lista degli nm sarebbe inutile no? caso mai potreste vedere nel topico in rilevo gli nm che vi interessano e poi  mandare a kato o a me o cmq a chi puo modificare quel topico i vari drop con i valori.

ciau
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dark_Locke

And you have my Scythe

Drk/thf  53 pronto e operativo signore

disponibile per i turni di tarda nottata

reggo massimo fino alle 7 del mattino se necessario

Akira-Hizaki

eccomi... abitualmente disponibile dalle 18 alle 22

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Hire_

CitazioneHIRE 5 o 6 m che significa???????????

se volete posso fare un topic con tutti gli nm del game ok?
milioni

Starlink

una bella cosa sarebbe campare(idea vecchia di hire) un nm molto forte come il roc che lascia item da molti molti dindi :risatina:

se organizzate e serve un pld io sono disponibile  

Zugro

Visto che la Gods' run non ce la possiamo permettere, potremmo farci un Lich's run.

Mi spiego: il tutto è a Eldiemme Necropolis, vi sn 5 punti in cui tradare una Flint Stone x accendere una candela. Una volta accesa la candela poppa un Lich NM di livello 60 (tranne 1 che è 58).    

Questi leech sn abbastanza bastardi, tra di essi si annovera mister Gluttony che sappiamo tutti droppa spadina da 300+k.

I NM lich che si fan poppare in questo modo possono essere fatti respawnare dopo un'ora.

X farli in scioltezza ci vuole un gruppone ben organizzato, meglio se alliance, non per la difficoltà dei lich, ma perchè attorno è strapieno di Shade, lich e tomb mage in alcuni punti. La strada va quindi pulita prima del respawn (ho verificato personalmente questo ç_ç).

Si può provare, anche se gli oggetti nn valgono più di 300k l'uno, contando cmq che sn 5-6 lich (ma di due il drop vale poco).

X il resto il leech king + Argus nn sarebbero una cattiva idea, e io proporrei di camparli magari in 2 alla volta: vicino è pieno di caterchipillar (crawler) che in due si segano velox e ci si fa su anche qualche soldo.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Zugro

Ah scusate, dimenticavo che la soluzione Eldiemme mi garbava perchè se stai lì 5 ore ti fai altrettanti giri di NM se ti va bene, e nn si aspettano ore x nulla, almeno c'è la soddisfazione che se lo fai poppare è tuo ^^

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Hire_

Forse eldieme si puo' fare se si sa bene cosa si deve fare (e se è fattibile da noi :P).

Zugro

Io ho tutti i dettagli di cosa fare, soltanto mi è ancora oscuro se si può evocare un NM all'oa o ogni NM ha tempo di spawn un' ora.

X essere fattibile è fattibile, bisogna solo stare attenti a portarsi fuori dal raggio del loro "drainga" in quanto risucchiano 60-100 pf a testa, come ovviamente a Quake, Freeze che castano.

Dopo guardo un paio di siti ancora e posto i dettagli.

Headhunters

x quake e freezee ci siamo noi drk con stun^^

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Akira-Hizaki

Citazionex quake e freezee ci siamo noi drk con stun^^
VOI drk fate il VOSTRO lavoro di dmg.... NOI blm facciamo il NOSTRO lavoro da maghi grazie  :ris:

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-