Menu principale

Basta Con Final Fantasy

Aperto da cloud_7, 20 Agosto 2004, 14:32:21

Discussione precedente - Discussione successiva

zappa

a me viene in mente Morrowind

|AuRoN|

CitazioneIo mi sto rifenrendo a quello che c'è scritto nel gioco Xenogears. Alla fine c'è scritto Xenosaga Ep. 5
Si 'u capì, ma Xenogears è uscito nel 1998, è probabile che i programmi all'epoca fossero diversi. Magari era davvero previsto come 5° episodio. Ma poi con l'uscita del primo Xenosaga la cosa è stata smentita. ^^
Doctum doces

Flare'90

VAGRANT STORY
BREATH OF FIRE 4
DARK CHRONICLES

reverendo wolfwood

PERSONA 2 ETERNAL PUNISHMENT (bel GDR consiglio a tutti di provarlo)
XENOGEARS
LEGEND OF DRAGOON
CHRONO TRIGGER
ICE WIND DALE 1 e 2

altri ora non mi vengono in mente

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

evilcloud

anche se Xenogears e Chrono cross nn li ho giocati.....posso dire con certezza che i migliori sn Wild Arms(Tutti), Legend of dragoon e Suikoden (Tutti)

-Squall Leonhart-

CitazioneSi 'u capì, ma Xenogears è uscito nel 1998, è probabile che i programmi all'epoca fossero diversi. Magari era davvero previsto come 5° episodio. Ma poi con l'uscita del primo Xenosaga la cosa è stata smentita. ^^
X la serie "non voglio mica aver ragione x forza, io!"

scusa ma se è scritto sul game, è scritto sul game....O me glio non ke vorrei insinuare ke magari è un pò piu attendibile l'informazione ufficiale masterizzata sul CD....xò...:ninja:

:dho:
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Arneb_Nihal

Citazionea me viene in mente Morrowind
Quoto.

Quindi cito:

The Elder Scrolls (la saga di Arena, Daggerfall e Morrowind);
Fallout (1 e 2, del terzo siamo ancora in attesa);
Seiken Densetsu (anche se ho giocato praticamente solo al secondo e al terzo);

e un gioco sopra tutti che non so quanti di voi conoscano:
Planescape: Torment
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

spiros

di morrowind non mi piace la scelta dei modelli
(de gustibus)
però ammetto che è un bel gioco

legend of drakoon
vampire the masquerade (I)
baldur's gate Ie II (non molto in verità...)
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

The_Great_Sephiroth

Uppo

CHRONO CROSS O______________________O

NeMo ti adoro O_O

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

The_Great_Sephiroth

CitazioneX la serie "non voglio mica aver ragione x forza, io!"

scusa ma se è scritto sul game, è scritto sul game....O me glio non ke vorrei insinuare ke magari è un pò piu attendibile l'informazione ufficiale masterizzata sul CD....xò...:ninja:

:dho:
Ecco mi riesce dificile non credere a...i creatori di Xenogears che l'hanno appiccicato a fine giuoco O_O

ma ti do ragione suvvia sennò sto discorso si porta avanti fino all'eternità e a me non piace portare i discorsi inutili avanti come questo -.-

C'hai ragione te.... -.-'

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

|AuRoN|

Oddio che risate.. :ris:

Raga leggeteli i post. Leggeteli BENE.
Xenogears risale al MILLENOVECENTONOVANTOTTO. La dichiarazione di Monolith Soft (sviluppatore di Xenosaga) in cui dice che Xenogears non è il 5° capitolo risale, se non erro, al 2001 (o 2002).
Mi spiegate a cosa serve dire "si c'hai ragione tu" o cavolate simili?  :8/
Doctum doces

D-Vampire

Xenogears
Thousand Arms
Breath of fire 3
Saga Frontier 1 e 2
Wild Arms 1, 2, 3
Vagrant story
Chrono Trigger e Chrono Cross
Persona 2

e ce ne sono tanti altri.

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

cloud_7

rinnovo la classifica.

al primo posto si conferma come sempre chrono cross
ma ORA al secondo e terzo posto sono subentrati "vagrant story" e "threads of fate" (troppo divertente).

NeMo

Threads of Fate è fantastico... più ci penso, più mi viene voglia di considerarlo il gioco più bello al mondo *_*

Chi non ci ha giocato mi creda... è un gioco MAGNIFICO... giocabilità eccelsa, grafica eccezionale, personaggi grandiosi e una storia non epica, ma più simile ad una fiaba che ad altro... una bellissima fiaba. Un gioco senza pretese, modesto, che probabilmente voleva essere non più di un giochino per passare il tempo, che però ora è sul mio podio...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."