Menu principale

Af 3 Whm M(_._)m

Aperto da Beilium, 21 Agosto 2004, 06:32:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Beilium

Ciao a tutti

(Helpme out!)

Mi sevirebbe 1 mano anzi se sono 34 e' meglio (visto che una full alliance sarebbe benvenuta per fare la mia AF3 visto che senno' vado in giro come WHM pacco con tunica al 61...    :cry:

Pensavo di organizzarla per domenica questa ovvero domani per le 21.00 appuntamento a Jeuno.(ma si puo' posticipare in settimana se nun ci sono abbastanza persone)
Il tank dovrebbe farlo Celtico se e' sempre disponibile e ci dovrebbe essere pure Janis, aspetto conferma comunque.

Ovviamente se c'e l'occasione possiamo fare anche altre AF dopo questa.

Postate numerosi con disponibilita' e orari m(_._)m

Grazie
(>" . ")> [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Beilium[/span][/span] <(" . " <)  
( ^ . ^ )   64whm/31blm rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )
( ^ . ^ )   56brd/28whm  rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )

(>" . " )†     --->       ±

(>" . " )>     --->  ( ^ . ^ )

Zaffiro

[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Zaffiro

se intendi il body del whm cmq ti servira un ally di 18 o per lo meno di 12 MINIMO
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Headhunters

lv minimo?
io sono lv 51 ma conto di arrivare al 52 oggi pome siccome mi mancano solo 4k

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

necro

io ci sono serve pure a me ho droppato la bell proprio stanotte grazie a kato ^^  WHM/BLM 58

wolverin

Riconfermo disponibilità


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Starlink

io posso darti una mano^^ gia la feci con una super alleanza e avemmo dei problemini ma se ci organizziamo bene dovremmo farcela.Ci si becca stasera a jenuo

Huragano

Buona fortuna io da sta sera non avrete piu mie notizia.....o forse solo in tarda ma tarad nottata...See you again!

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

necro

Citazioneio ci sono serve pure a me ho droppato la bell proprio stanotte grazie a kato ^^  WHM/BLM 58
mi quoto il mio post, probabilmente verranno anche diversi membri della mia LS TF, quindi dovremmo essere in tanti , spero^^ perchè vorrei togliere quel coso verde che ho al posto del body e recuperare i 160k che ho speso -.-

Ninja

Facciamo le cose per bene, cerchiamo di portare un party TF di 6, non dovrebbe essere un problema.

emi

Ultimamente Tra AF3 , Coffer Key e chest, Af2 e Genkai di ogni livello Abbiamo  accontentato direi molti ma che dico TUTTI quelli che  ci hanno chiesto aiuto e non solo!!!!! ( ricordate la notte in cui abbiamo fatto 8!!!!!! AF3!!!)......e con grande orgoglio posso dire che abbiamo ottenuto  grande rispetto , anche  dalle persone raccattate per strada, abbiamo nuovi amici tra grandi e piccini e nuovi player bravi e simpaticissimi  in LS come la mia Bei  :amore:
Dovremmo fare il conto di quanti aiuti abbiamo prestato alla cumunity italiana sono davvero tantissimi

Congratulation

A volte anche senza troppo preavviso siamo riusciti a raggruppare una alleanza full di pari  livelli o con l'aiuto sempre benevolo di Celtico o Erenfont e Keys ,grazie a tutti

Quando vogliamo andare   sarò presente ...per me anche oggi pomeriggio;)

katoplepa

io posso dare una mano, l'unico problema per me è che stasera vado a cena fuori e non so quando torno, o meglio, non credo di riuscire ad esserci verso le 21:00 spaccate... quando entro vedrò di raggiungervi, se non l'avete già fatto ^^"

Beilium

Operazione effettuata con successo!


Grazie a tutti per la gentile collaborazione

m(_._)m


Beilium
Paragon of White Mage Excellence

 :ris:  :ris:  :ris:  :ris:  :ris:

Ora la mia Taru sembra una pikkola matrioska

 X.
(>" . ")> [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Beilium[/span][/span] <(" . " <)  
( ^ . ^ )   64whm/31blm rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )
( ^ . ^ )   56brd/28whm  rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )

(>" . " )†     --->       ±

(>" . " )>     --->  ( ^ . ^ )

katoplepa

Congratulations!!! ^_^

(/cheer)

necro

grazie a tutti anche da parte mia ^^