Menu principale

Perche?

Aperto da Svenzo, 21 Agosto 2004, 22:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Svenzo

sapete perchè il gioco mi si incanta dopo avere battuto il boss nell'albero di lifa?mi viene una schermata nera con sottofondo una canzoncina stupida!!!!!!

summoner

non lo so, a me il gioco si bloccava a toleno la prima volta se combattevo contro il mostro dentro la gabbia.

Svenzo

come hai risolto?non è perchè ci gioco nel play 2?(spero che non sia perchè mi sembra una cagata)scusate ma è la verità!

fabry

probabilmente è dovuto a un difetto del cd....a me capita che si impalli nel filmato finale del terzo cd....e guardando il cd ho scoperto che è rigato -_-

auron 89

lool sn l'unico fortunato allora(p.s.anchio ce gioco su ps2 nn centra una pera...)

LordVoldemort

Citazionelool sn l'unico fortunato allora(p.s.anchio ce gioco su ps2 nn centra una pera...)

Non 6 l'unico e anke a me sulla play 2 va ke e una bellezza

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

auron 89

CitazioneNon 6 l'unico e anke a me sulla play 2 va ke e una bellezza
bene allora siamo in 2 loooooooool      

Silver Element

Contate pure tre  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

oh ragazzi la smettete di spammare per favore ?

auron 89

Citazioneoh ragazzi la smettete di spammare per favore ?
ok scusa fabry V_V

cloud

Comunque nn capisco la domanda,è ovvio che avrà qualche problema il tuo cd nn è possibile che faccia a tutti una cosa simile, sarà sciupato in qualche maniera!!! :ninja:

Sans

A me è capitato nel cd 3 quando tentavo di entrare nel castello di Ipsen diventava tutto nero, soluzione: cambiare cd

Svenzo

in che senso cambiare cd??

AlFr3d

a me se bloccato FFX-2 al filmato finale.....................................................................ho dovuto ricominciare tutto il combattimento dall'inizio..........cmq il mio non era rigato.......secondo me e un difetto anche della PS2.......

=Sephiroth=

La ps2 non ha difetti. In tutti i miei giochi non ho mai avuto problemi con i filmati...
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]