Menu principale

Ciao ^^

Aperto da mistarn, 21 Agosto 2004, 22:31:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mistarn

Ciao a tutti e' da un po che avevo smesso ffxi. Ora vorrei ricominciare e cerco una linkshell italiana come dire "piacevole"   . Ho letto questo forum ma non ho capito se si puo entrare in questa su fairy semplicemente chiedendo o se e' solo "privata"  :ninja: Inoltre non ho letto tutto il forum ma vorrei anche sapere se e' organizzata in modo particolare. Inoltre spero sia un gruppo di amici che si aiutano per quest missioni e quant'altro
(dato che non ho avuto belle esperienze in altre linkshell su altri server  :devil: ), se cosi fosse mi unirei volentieri a voi e giochicchierei un po.

Spero di non aver scritto qualcosa di incomprensibile o totalmente fuori luogo -.-

ciao  

p.s. mi sono dimenticato (ricomincio bene  ) se ci si puo unire alla linkshell senza provlemi a chi devo rivolgermi? e probabilmente mi servira una Wp.

fatemi sapere
ciao di nuovo

summoner

non so se ti faranno entrare nella linkshell perchè è chiusa

summoner

io che nel gioco mi trovo col nome di MORGAN il guerriero ho chiesto se potevo entrare ma nisba, come io sono in un'altra linkshell di italiani (Darkhunters) se vuoi chiedo se possono darti la perla come ti chiami  in gioco???

emi

Ciao , spero ti troverai bene su Fairy , siamo molti italiani  un po casinari ma quasi tutti simpatici :imb:
Per la LS devi rivolgerti ai Boss cattivissimi e spietati   ( ovviamente scherzo meno  Kato lui si è un vero sbarbaro:P)

Se ti serve una mano in game tellami tranquillamente io sono Janis

Texx

Le decisioni riguardanti l'ingresso di nuove persone in linkshell dipende molto spesso anche da determinati eventi (ad esempio mancanza di sackholders, decisione del capo della LS di sospendere momentaneamente le iscrizioni) ma questo non vuol dire che la nostra LS sia CHIUSA. lo dimostra il numero di persone iscritte. quindi se ti interessa entrare in ls entra in game e manda un tell ai sackholders
(almochan, katoplepa, zaffiro, texx, ereilavak, starseven e spero di nn essermi dimenticato nessuno -.-" ) e penso non ci siano particolari problemi anzi.
sinceramente summoner nn ricordo questa cosa

Citazioneio che nel gioco mi trovo col nome di MORGAN il guerriero ho chiesto se potevo entrare ma nisba

mi spiace davvero. ricordo cmq che l'ingresso in ls ha come fattore dominante l'idea di un gruppo di persone di questo forum, quindi la vita del forum di ffsaga è anche vita della ls.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....