Menu principale

Team Speak

Aperto da Toso82, 22 Agosto 2004, 09:58:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Toso82

Ciao a tutti!!

Essendo nuovo della link volevo sapere una cosa:
nessuno usa Team Speak??

Io lo usavo con alcuni della vekkia link, ma ora ke son passato di qua (ringrazio ancora dio quando mi sveglio la mattina) non mi collego più.

C'è un server o un canale di FFSaga?

Se nn c'è, crearlo è davvero una cavolata! E vi posso assicurare ke oltre ke essere molto divertente TS è dannatamente utile quando si fanno delle quest insieme!

Fatemi sapere...
- Verso l'infinito e oltre [Buzz Lightyear, Ranger Spaziale]
- Domani sara victoria, come siempre [H.R.Cuper, 4 Maggio 2002]
- Allora ce l'avevi una spada adatta alla mia guerra, eh Godor? [Gatsu, Guerriero Nero]
- Grande Guerriero? Guerra non fa nessuno grande [Maestro Yoda]
- Shuutoooooo [Jon Kabira]
- Hasta la victoria, siempre! [Comandante Ernesto "Che" Guevara]

TOSO - THE TROUBLEMAKER

Mitox

già c'è un topic su teamspeak su cosa c'è da sapere aperto da me, e facendo una riflessione pensiamo che sia inutile, perchè poi bisognerebbe disattivare tutte le musiche e gli effetti del gioco, e poi è tanto utile la scrittura

Zugro

Lol toso, in che linkshell eri prima?

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Headhunters

6 il toso di tgmonline?^^

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

emi

SISISISISI TSSSSSSSSSSSS
ioioioio volentieri
lo usavo abitualmente con ghino , ma da quando mi sono trasferita nn avendo l'adsl mi laggava , ma ORA  posso riutilizzarlo !!

Zugro

CitazioneLol toso, in che linkshell eri prima?
mi quoto e in più: x me nessun problema ad usare teamspeak, tranne che di sera tardi ovviamente, nella quale penso i miei avrebbero qualcosa da dire (dire= lancio di  oggetti contundenti ad ampia portata e/o insulti di vario genere correlati a minacce delle più varie ^^).

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Akira-Hizaki

io come programma uso Skype :o

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Toso82

Io lo usavo nella vekkia link (Windfighters  :X ) e mi trovavo veramente bene.
Non dico ke debbano venir tutti, ma già quando si è in 4 o 5 diventa un bell'ambiente ed è decisamente comodo.

Per il canale basterebbe aprirne uno su ts2.mnetwork.it chiamato per esempio FFSaga e con una passowrd fissa ke decidiamo noi. Il primo ke la mattina si collega a TS crea il canale e siamo a posto (o almeno noi facevam così, se qlc conosce metodi migliori ben venga).

Se volete iniziate a venire su ts2.mnetwork.it nel canale Final Fantasy XI (password: diamond) se sto giocando mi torvate lì con altre 2 o 3 persone, almeno ne parliam a voce.

Volevo anche chiederlo in link, perchè ho visto ke dopo qlc richiesta si riesce sempre a tirar dentro gente (soprattutto in una link così ampia) ma nn me la sento di spaccare i meloni a tutti al secondo giorno ke son nella link...

Ciao!!!  

PS:
No, non son quello di TGM, son un Toso qualunque...  :(
- Allora ce l'avevi una spada adatta alla mia guerra, eh Godor? [Gatsu, Guerriero Nero]

TOSO - THE TROUBLEMAKER

Zugro

x me ok, dopo lo scarico e lo reinstallo perchè mi si è corrotto un file -.-

p.s. cambia password ^^

Toso82

Ok!

Allora adesso ke mi collego creo il canale "FFSaga", password "powertaru", server "ts2.mnetwork.it" (okkio ke ovviamente TS è case sensitive)

Vi aspetto numerosi!!!

PS: se per voi va bene io lascerei questo come standard, così ke se domani non son io a collegarmi per primo quello ke lo fa crea il canale con lo stesso nome e la stessa password!

PPS: se qlc avesse bisogno di chiarimenti o istruzioni su come far funzionare la baracca mi mandi un pm o mi scriva

:88  :88  :88

TOSO - THE TROUBLEMAKER

Toso82

Ehm... io ieri son rimasto collegato tutta la mattina e nn è venuto nessuno, oggi ci riprovo, ma ho profondi dubbi sulla riuscita della cosa...  :dho:

TOSO - THE TROUBLEMAKER

Dandelik

Io ci sono dentro... l'unica cosa e' ke nnho piu' il microfono percio' posso solo ascoltare lol ^^''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

CitazioneEhm... io ieri son rimasto collegato tutta la mattina e nn è venuto nessuno, oggi ci riprovo, ma ho profondi dubbi sulla riuscita della cosa...  :dho:
io non ho TS e quindi sicuramente non posso entrare nel canale, però posso dirti che alla mattina molti di noi lavorano e quegli altri che possono rimanere alzati fino a notte fonda per giocare (e ce ne sono tanti) alla mattina probabilmente dormono, quindi in sintesi non è certo la mattina il momento migliore per testare il TS secondo me, forse il pomeriggio ci sono più persone collegate credo...

Dark_Locke

l'avevo gia provato ad organizzare io na volta-__-

mollano dopo qualke giorno te lo dico -.-

mollaccioni

Dark_Locke

potresti mettere IP del server please?-.- nn lo trovo fra la lista di quelli in ita