Menu principale

Pure Quest Fanno I Jappo

Aperto da Headhunters, 23 Agosto 2004, 14:36:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Headhunters

sembra voglia fare un manga su ff11^^ troppo bello poi l'elvan rng :sbav:

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Vindel

alcune immagini lasciano scoperte alcune parti del corpo femminile e tutto ciò è cosa buona e giusta. molto belli i disegni ed sembra anche che ci siano dei frammenti comici dato che si vede un galka blm e un nano pld  

se lo trovassi in qualche negozio lo comprerei di sicuro, anche se fosse importato
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Zugro

lol bellissime, guardate il taru pld che figo :DDDDD

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Estel

Di ranger vedo solo Mithra. L'Elvaan che intendi tu è il thf?
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Headhunters

la prima immagine^^ e' rng mi sa

Louren

Citazionela prima immagine^^ e' rng mi sa
la prima è una micia. Si capisce dalla coda  :P

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Akira-Hizaki

Ma lol... la cosa sul manga di ff11 è una cosa sul quale stavo lavorando..:| la prima immy penso sia un hentai lol

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Pandemon

LoL i disegni delle donne :P

sara' un bel fumettooooooooo

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Toyo_88

uaoooooooo belo veramnte belo

Almodeon

Sapete tutti della mia passione per il disegno...

E sapete tutti della mia passione per FFXI...

mi sa

che

si

gode.

PS: Non ho parole per i taru e per Carbuncle. Penso di aver trovato un nuovo fondoschermo.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Deryendil

O.o io non vorrei fare il guastafeste... Nonostante il disegnatore abbia sicuramente un bel set di "attributi", non vorrei che l'ennesima idea per un manga si trasformi nell'ennesima semplice possibilità di diffondere quantità industriali di... ahem... "Particolari del corpo femminile" mascherate da fumetto...

Insomma, da buon Elvaan Male me le godo pure 'ste immagini, ma se fanno uscire un hentai su Final Fantasy XI mi metto a piangere.

Ciau!
Dery
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

katoplepa

caro Dery la tua idea non è del tutto sballata, ogni scusa è buona per fare vedere un paio di belle ragazzotte seminude, pare proprio che ffxi abbia dato uno spunto non da poco, commercialmente parlando...

parlando invece dal punto di vista "artistico" i lavori sono splendidi e vedo già luccicare gli occhi di Almo, mi sa che tra poco ci presenterà qualche sua nuova creazione sul tema ^^

Hire_

O_O
L'ultima immagine è da mettere come sfondo, spettacolare *_*

Toso82

L'ultima immagine è davvero bellissima (il galka dragoon in mezzo ke si appoggia sul testone della viverna è stupendo) ma tempo fia TiAn me ne mandò una ancor più bella!

Il Ranger è sicuramente una mithra!  :88  :88  :88
- Verso l'infinito e oltre [Buzz Lightyear, Ranger Spaziale]
- Domani sara victoria, come siempre [H.R.Cuper, 4 Maggio 2002]
- Allora ce l'avevi una spada adatta alla mia guerra, eh Godor? [Gatsu, Guerriero Nero]
- Grande Guerriero? Guerra non fa nessuno grande [Maestro Yoda]
- Shuutoooooo [Jon Kabira]
- Hasta la victoria, siempre! [Comandante Ernesto "Che" Guevara]

TOSO - THE TROUBLEMAKER

Headhunters

quello e' facile che sia un suo equip cioe' la wivern head o la dragon head^^