Menu principale

Piccola Analisi Su Ff8 (qualche Spoiler)

Aperto da spiros, 24 Agosto 2004, 22:48:01

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

il sorriso da un milione di dollari:
tutti ricordate la scena finale in cui Squall sorride, se ci fate caso però c'è un altro momento... è la prima volta che incontra Rinoa, + precisamente quando lei fa: "tiPiaccioTiPiaccioTiPiaccio", lui sbuffa una risata e dice: "non so ballare"...
anche su questo ci sono mille possibili interpretazioni...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

achille

Citazionexò, a quanto ricordo, laguna se ne và prima ke raine muoia (vedi anke filmato finale), diventerà presidente quindi i suoi impegni j impediranno d prendersi cura d squall (mi sembra lo dica anke da qualke parte)

ora io mi domando

fine del primo cd

squall trapassato da delle lastre d ghiaccio all'altezza del polmone destro

inizio secondo cd

squall si sveja senza nemmeno un graffio
nn se ne saprà + nulla

boh O_o
beh basta un bel curaga e tutto è ok!! *__*

Squall8

ps: perchè voi mod. nn lo mettete in rilievo questo topic sono delle riflessioni utili per capire il gioco quando si finisce  :wink:  :w00t:  :w00t:

W Spiros

spiros

semplice:
perchè le discussioni in rilievo servono come riferimento veloce ai problemi di avanzamento nel game,
questo è un post un po' troppo filosofico, ed è più apprezzabile da chi ha già finito il gioco
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-800

Citazione
Citazionexò, a quanto ricordo, laguna se ne và prima ke raine muoia (vedi anke filmato finale), diventerà presidente quindi i suoi impegni j impediranno d prendersi cura d squall (mi sembra lo dica anke da qualke parte)

ora io mi domando

fine del primo cd

inizio secondo cd

nn se ne saprà + nulla

boh O_o
Magia! :P
Scusate, nn mi pare ci voglia la laurea x arrivarci, sarà stato curato mentre era privo di sensi no? Altrimenti se nn lo curavano, come avrebbero fatto a farsi rispondere alla domanda minkiona di cosa fossero i seed? -_-
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Huragano

Citazione
Citazione

ora io mi domando

fine del primo cd

inizio secondo cd

nn se ne saprà + nulla

boh O_o
Magia! :P
Scusate, nn mi pare ci voglia la laurea x arrivarci, sarà stato curato mentre era privo di sensi no? Altrimenti se nn lo curavano, come avrebbero fatto a farsi rispondere alla domanda minkiona di cosa fossero i seed? -_-
Bye
Ricordo che Edea, cioe voi sapete chi, e una maga potente -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;