Menu principale

Nuove Immagini Di Cop Dalla Rivista Famitsu

Aperto da Cloud9999, 26 Agosto 2004, 13:49:58

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

CitazioneGuarda che non le apprende mica tutte le tecniche il Blue Mage. E poi è una classe sempre esistita in FF( rivista anche in FFX-2) quindi non mi stupirei di vederlo anche qui prima o poi.
ricordo la "enemy skill materia" di FF7 che ti permetteva di imparare i colpi dei nemici... però anche io penso che diventerebbe un personaggio troppo potente... e poi mi dà l'idea che una cosa del genere dovrebbe essere una prerogativa del BST e non di un personaggio diverso...

cic

beh se cosi fosse sicuramente mica potrebbe acquisire tutte le tecniche nemiche...

ci sarebbe sempre un limite dato dal lv del pg e da quante tecniche puo' apprendere/avere...
ex: puoi avere al massimo 5 tecniche, ogni lv puoi apprendere tecniche di quel lv e abbandonare quelle dei lv precedenti...
puo' essere interessante e nn esattamente facile

imho

TiAn

Citazionebeh se cosi fosse sicuramente mica potrebbe acquisire tutte le tecniche nemiche...

ci sarebbe sempre un limite dato dal lv del pg e da quante tecniche puo' apprendere/avere...
ex: puoi avere al massimo 5 tecniche, ogni lv puoi apprendere tecniche di quel lv e abbandonare quelle dei lv precedenti...
puo' essere interessante e nn esattamente facile

imho
dopo un mese di gioco jappo sfrenato TUTTI avranno le stesse tecnihce per essere + uber ^^

come il brd può cantare solo 6-7 canzoni in party delle millemila che ha...

(gold capriccio goblin gavotte e altre sono state viste solo perchè io le suono nei momenti di attesa )