Menu principale

Harry Potter Quiz

Aperto da Dragon, 27 Agosto 2004, 20:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

crede che sta per esere espulso

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

clouden

posso unirmi anche io? nn sn bravissima a risponderee, ho la memoria un po' corta :usd: anche se ho letto tutti e 5 i libri almeno 2 volte per volume...
concordo cn lordvoldemort.
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Dragon

Si ma ormai dovevi farlo prima appena fanno una domanda se rispondi giusto tocca ate se no riprovi....

LordVoldemort

si vabbe, cmq Clouden, se vuoi fanne un altra visto che qui ogni volta si sta ferim per settimane

clouden

ma ho capito le regole, don't worry, infatti cm regola adesso tocca a lord voldemort. Io proverò a rispondere, insieme a tutti voi
A te l'onore lord
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

LordVoldemort

allora, nn si puo fare un altra domanda, se quello che ha fatto la precedente nn da l'OK.
Cmq io passo, preferisco rispondere + che fare domande

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

LordVoldemort

passo, nn mi va di fare domande

Dragon

allora vediamo se posso vorrei fare questa....
Quanto distacco serviva per vincere la coppa di quiddicth a grifondoro?

LordVoldemort

Dragon

LordVoldemort

mi sembra 50 punti....

summoner

a me invece sembrano 150 punti e dopo erri potter ha preso il boccino e ...............................VICTORY.......................................

LordVoldemort

mi sa che c'hai ragione...

Caith Smith

no,erano di più.....mi ricordo che Harry non poteva prendere subito il boccino perchè erano distanti 180 o 170.....Baston aveva detto a Harry di aspettare a prendere il boccino fino a quando non avessero fatto quei 2 o 3 gol per poter vincere col boccino.......no??????