Menu principale

Harry Potter Quiz

Aperto da Dragon, 27 Agosto 2004, 20:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazione di: Darkblade
Citazione di: Alex 88
Citazione di: DarkbladeHai dimenticato una P :fear:

Cmq ripete l`ultimo incantesimo lanciato dalla bacchetta magica e lo fa conoscere anche a chi non ne è il proprietario, e viene usato nel 4 libro,m Sulla bakketta di Hatty alla coppa del mondo di Quidditch, se nn sbaglio...
che io sappia è una magia che mette in contatto 2 bacchette magiche
e accade nel cimitero alla fine del IV libro
poi magari sbaglio io
ehm....

Io ho letto così su un sito :fear:
ti sei tradito  
ci hai imbrogliato guardando su un sito
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Red XIII

Cmq ripete l`ultimo incantesimo lanciato dalla bacchetta magica e lo fa conoscere anche a chi non ne è il proprietario, e viene usato nel 4 libro,m Sulla bakketta di Hatty alla coppa del mondo di Quidditch, se nn sbaglio...
poi magari sbaglio io
ehm....

Aaaaaah vigliacco  
fatti sotto se hai il coraggio :bat:    
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squal 91

Citazione di: Red XIII

poi magari sbaglio io
ehm....

Aaaaaah vigliacco  
fatti sotto se hai il coraggio :bat:    

avete ragione entrambi... viene utilizzata sia alla coppa ke nel cimitero...la differenza sostanziale è ke alla coppa è usato intenzionalmente mentre al cimitero la bacchetta di harry sopprime quella di voldemort e l'incantesimo scaturisce involontariamente...mi sono spiegato decentemente?
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Darkblade

Quindi, in un certo senso, ho risposto giusto, giusto? :fear:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

Citazione di: squal 91avete ragione entrambi... viene utilizzata sia alla coppa ke nel cimitero...la differenza sostanziale è ke alla coppa è usato intenzionalmente mentre al cimitero la bacchetta di harry sopprime quella di voldemort e l'incantesimo scaturisce involontariamente...mi sono spiegato decentemente?
Si,e hai spiegato ke stai konfondendo kon il Marchio.
Alla Coppa del Mondo non c'è nessun Prior Incantatio,la Prior Incantatio è quando due bakkette
gemelle si inkontrano e formano quella gabbia di luce.Viene fuori solo nel cimitero alla fine del IV
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Alex 88

Citazione di: DarkbladeQuindi, in un certo senso, ho risposto giusto, giusto? :fear:
si ma hai confessato di aver imbrogliato  
perciò tocca a squall... :pinkhappy:

Edit-->A me comunque sembrava come dice Jenoma

By T

Darkblade

ç_______________ç

Cmq il prior incantio, adesso ho riletto, e l'incantesimo ke serve a vedere gli incantesimi fatti cn una determinata bacchetta... Quello nel cimitero è sl un effetto collaterale...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

Dai,a ki tokka,ke devo rispondere,vincere e farvi una domanda impossibile muhahaha
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Darkblade

Tokka a Squal ke è andato a letto...

Jenoma93

Pazienza,intanto me la tengo in kaldo  

squal 91

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: squal 91avete ragione entrambi... viene utilizzata sia alla coppa ke nel cimitero...la differenza sostanziale è ke alla coppa è usato intenzionalmente mentre al cimitero la bacchetta di harry sopprime quella di voldemort e l'incantesimo scaturisce involontariamente...mi sono spiegato decentemente?
Alla Coppa del Mondo non c'è nessun Prior Incantatio,la Prior Incantatio è quando due bakkette
gemelle si inkontrano e formano quella gabbia di luce.Viene fuori solo nel cimitero alla fine del IV

se tu leggessi un libro con un pò di attenzione sapresti ke "prior incantatio" è la formula del incantesimo reveus(non mi ric km si scrive) e alla coppa viene usato dal padre di Cedric, quindi dai una letta a quelle pagine ed ammetti di aver torto.... :bat:
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Jenoma93

Citazione di: squal 91
Citazione di: Jenoma93

se tu leggessi un libro con un pò di attenzione sapresti ke "prior incantatio" è la formula del incantesimo reveus(non mi ric km si scrive) e alla coppa viene usato dal padre di Cedric, quindi dai una letta a quelle pagine ed ammetti di aver torto.... :bat:
Senti bene,quel libro l'ho letto almeno 2 anni fa...

In ogni modo...

"Winky tremò e scosse la testa affannosamente,le orecchie svolazzanti,
mentre Diggory alzava di nuovo la sua bacchetta e ne puntava l'estremità
contro quella di Harry.
<<Prior Incantatio!">> gridò.
Harry udì Hermione trattenere il respiro,terrificata,mentre un enorme teschio
con la lingua di serpente sbucava dal punto in cui le due bacchette si toccavano,
ma era solo una pallida ombra del teschio verde alto sopra di loro,sembrava
che fosse fatto di un denso fumo grigio:il fantasma di un incantesimo."

ebbene,hai ragione tu ^^

non posso pretendere di rikordarmi tutto di tutti i libri ke ho letto ^^

LightSephiroth

Quella storia della gabbia è causata dalla parentela fra le bacchette di harry e voldemort.

Cmq... dove è la prox domanda? :ninja:

Mithril

se posso intervenire...

SPOILER

il prior incantatio mostra l'ultima magia eseguita dalla bacchetta (effetto puramente visivo, stile ologramma). ma se due bacchette gemelle si scontrano si attiva il reversus, ovvero il prior incantatio funziona al contrario, riproduce l'ultima magia usata dalla bacchetta ma con effetto opposto (avada kedavra riporta quindi in uno stato di "semivita" le vittime dell'incantesimo).
Quindi il cruciatus scioglierebbe i crampi e l'imperius renderebbe disobbedienti e intrattabili le persone, seguendo questo ragionamento :-\

spero di aver chiarito qualche dubbio :-\
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alex 88

Citazione di: Mithrilse posso intervenire...

SPOILER

il prior incantatio mostra l'ultima magia eseguita dalla bacchetta (effetto puramente visivo, stile ologramma). ma se due bacchette gemelle si scontrano si attiva il reversus, ovvero il prior incantatio funziona al contrario, riproduce l'ultima magia usata dalla bacchetta ma con effetto opposto (avada kedavra riporta quindi in uno stato di "semivita" le vittime dell'incantesimo).
Quindi il cruciatus scioglierebbe i crampi e l'imperius renderebbe disobbedienti e intrattabili le persone, seguendo questo ragionamento :-\

spero di aver chiarito qualche dubbio :-\
Si ed è questo il motivo per cui Harry vede sua madre,suo padre e Cedric proprio durante quell'incantesimo :cat:

By T