Menu principale

Consiglio Gioko

Aperto da Bahamut, 30 Agosto 2004, 10:30:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

Mi sta venendo una mezza idea : vale la pena di comprere il cube solo x ff cristal chrono si om no?
P.S. x NeMo ti sei perso la delusione di giocare a ffx x tua fortuna

Bernacca

CitazioneMi sta venendo una mezza idea : vale la pena di comprere il cube solo x ff cristal chrono si om no?
P.S. x NeMo ti sei perso la delusione di giocare a ffx x tua fortuna
Il gamecube non lo prenderei manco se me lo regalassero...
Ma comprati un biglietto per l'aereo e vai a tokyo...    
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

NeMo

CitazioneP.S. x NeMo ti sei perso la delusione di giocare a ffx x tua fortuna
E invece no, T-Metal mi ha prestato la PS2 e l'ho finito  

E poi se non me la compro... Kingdom Hearts? FFXII? Kingdom Hearts 2? Silent Hill 4?  :U

Citazionesto pezzente

Cattivo ;_;
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Arneb_Nihal

CitazioneIl gamecube non lo prenderei manco se me lo regalassero...
Ma comprati un biglietto per l'aereo e vai a tokyo...    
Eh, magari bastassero poche centinaia di euro  :-
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

gigio69

Citazionesto pezzente

Comunque, ti consiglio (se proprio vuoi prenderti Pro Evolution Soccer 3) di aspettare e di prenderti il 4 che uscirà fra poco^^

E poi in ogni caso ti consiglio di aspettare... :risatina:

Byez!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Painkiller

ti diranno di aspettare anche quando sarà uscito il 4 :ninja:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.