Menu principale

Efrey è Morto.

Aperto da Floro Susanna, 30 Agosto 2004, 12:00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Floro Susanna

Ebbene si   ,
 dopo 10 giorni di estenuanti combattimenti  :dho:  , prova che ti riprova  , io e il mio adorato maritino  :amore:   abbiamo amazzato Efrey   :88 , ragazzi che fatica e che stress, sopratutto quando ci siamo resi conto che dopo il combattimento e i vari filmati non c'era un punto di salvataggio   :cry:  ma dovevamo combattere ancora  :grr:  , quel pomeriggio abbiamo saltato gli allenamenti per poter arrivare alla salvosfera del Tempio  :U . Se qualquno vuole  sapere come abbiamo fatto ditemelo   :P  , e comunque grazie a chi a risposto alla mia richiesta di aiuto    .
  :H  Susi   :H

fabry

10 giorni ??

ce ne avete messo di tempo.......Efrey può sembrare difficile la prima volta, ma il trucco sta nell'arrivare allo scontro con dei parametri accettabili e turbo cariche......nulla di più.....

comunque un consiglio, se hai avuto problemi ad affrontare Efrey ti consiglio, per i prossimi scontri, di fare un po' di Exp con i personaggi, tutti possibilmente, sprecando qualche oretta per aumentare i loro parametri....

i luoghi dove puoi expare bene al momento sono la Piana della Bonaccia e la Grotta del Crepaccio, prima di arrivare sul Monte Gagazet, dove ti attende uno scontro parecchio impegnativo.......

ciau

cloud

Sul ponte per arrivare a bevelle ci sono i mostri meccanici che danno tanti ap expate lì sopra!!!
Se i vostri personaggi sono così scarsi in poco più di un oretta avrete preso roba tipo 25 30 forse anche di più livelli sfera!!! :ninja:

fabry

CitazioneSul ponte per arrivare a bevelle ci sono i mostri meccanici che danno tanti ap expate lì sopra!!!
Se i vostri personaggi sono così scarsi in poco più di un oretta avrete preso roba tipo 25 30 forse anche di più livelli sfera!!!

Efrey lo hanno già sconfitto gh gh......

^_^

kUjA_FFIX

cmq se hai messo 10 giorni per ammazzarlo vuol dire che nn eri abbastanza allenato......... almeno credo ^^
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766