Menu principale

Quale ff?

Aperto da steckk, 6 Giugno 2002, 22:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale ff?

Final fantasy x
16 (53.3%)
Final fantasy 9
1 (3.3%)
Final fantasy 8
6 (20%)
Final fantasy 7
6 (20%)
Final fantasy 6,5,4
1 (3.3%)

Totale votanti: 0

steckk

Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione sulla saga completa.La mia class:1)ff8 2)ffx 3)ff7 4)ff9(una grande delusione.....).Ovvio che il mio giudizio è parziale visto che di ffx sono solo all'inizio, ma il coinvolgimento di ff8 era pazzesco.Mi sembrava davvero di essere un seed!Qualcuno è d'accordo?ps ammetto pero' che l'emozione della morte di Aeris e' unica...       :attenzione:  :attenzione:

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Matthew

1)ffx 2)ff9(tutt'altro che una delusione) 3)ff7 4)ff8

bye bye :P

sudit

la mia classifica è:
ffx (nn finito ma la storia è fantastica!!! speriamo sia anke lungo)
ff8
ff9
ff7

*Wakka*

La mia classifica è:
ffx=>spettacolare e trama coinvolgente..
ffviii
ffix
ffvii

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

kocam2403

CitazioneLa mia classifica è:
ffx=>spettacolare e trama coinvolgente..
ffviii
ffix
ffvii

seeya
come me
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Stefano71

La mia clasifica è

Final Fantasy 7   ( il primo e per ora ineguagliato )
Final Fantasy 10 ( sono agli inizi ma mi ha preso una cifra P.S. Odio Lulu )
Final Fantasy 9 ( Grafica mozzafiato ma storia leggermente inferiore agli altri due )
Final Fantasy 8 ( Delusione enorme , non vedevo l'ora di finirlo così l'ho riposto nel cassetto e via )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

steckk

Ma qualcuno ha giocato a quelli vecchi?ff6,5,4.a parte la grafica orrenda(ovvio...) come sono?ne vale la pena?
 :attenzione:

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Stefano71

CitazioneMa qualcuno ha giocato a quelli vecchi?ff6,5,4.a parte la grafica orrenda(ovvio...) come sono?ne vale la pena?
 :attenzione:
Dipende se resisti alla grafica :-)
Io stò giocando anche al 6 e come storia è spettacolare :-)))) peccato che è in inglese e molte cose non riesco a capirle ... sob
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

sudit

io ho giocato al 6 ed è spettacolare storia combattimenti sviluppo personaggi... l'unica cosa è la grafica ma resisti perché esiste di peggio

achille

allora

- FFX e FFVII alla pari... hanno storie molto belle e personaggi molto ben caratterizzati...

- FFIX mi piace moltissimo.. vivi e freja sono i miei persoanggi preferiti.. la storia é fatta bene ed anche il sitema di gioco

-FFVI storia fantastica... Terra, uno dei migliori personaggi...anche il sistema di apprendimento delle magie mi é piaciuto

-FFVIII, sí la storia é simpatica...ma é quello che mi é piaciuto di piú.. si diventa troppo forte e in modo troppo semplice (vedi HP+80 % e forza + 60 %) per prendere le magie devi fare la spesa dai mostri e perdi ore di tempo solo per prendere  1 magia alla volta... squall una palla al piede....l'unica che si salva é quistis...la mitica...

bye

Akkaw

La mia è:
Final Fantasy VII e X ( ineguagliabili)
Final Fantasy VIII ( stupendo)
Final Fantasy VI ( la storia è molto originale)
Final Fantasy IX .

lionhearth88

FinalFantasy 8
Final Fantasy X (nn finito!!)
Final Fantasy 7
Final Fantasy 6
Final Fantsy 9 (ke deluzione....)

non aggiungo altro!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Zaffiro

Final Fantasy VIII

Final Fantasy X
Final Fantasy IX
Final Fantasy V
Final Fantasy VI

al VII non ho ancora giocato mentre il IV non merita di essere messo (è proprio brutto)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

SanctaBoy

Secondo me provare a creare una classifica sui FF è impossibile... ogni gioco è fantastico ambientato nel suo tempo... cioè per esempio FF3 fu una rivoluzione... però grafica e storia... :((

Adesso FFX è il massimo.. anche perchè è su PS2.. quindi la
grafica merita veramente un bel 10... il 9 e l'8 sono stati quelli da me giocati meglio... e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto...

Raga... sono tutti degli ottimi giochi!

Ciaoo
La purezza e la limpidità di ognuno di noi dipendono
 dall'abilità della propria anima nel nascondere i peccati.
 - SancaBoys -

CIP

CitazioneLa mia clasifica è

Final Fantasy 7   ( il primo e per ora ineguagliato )
Final Fantasy 10 ( sono agli inizi ma mi ha preso una cifra P.S. Odio Lulu )
Final Fantasy 9 ( Grafica mozzafiato ma storia leggermente inferiore agli altri due )
Final Fantasy 8 ( Delusione enorme , non vedevo l'ora di finirlo così l'ho riposto nel cassetto e via )
appoggio vivamente stefano