Menu principale

Af3 Pld (2nm Davoi)

Aperto da Starlink, 30 Agosto 2004, 19:37:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Starlink

CitazioneMa dai star fai 66 e ti metti altra armor    .... Io sai che non ho fatto 61 senza avere mia af e sai cosa ho fatto Shoutavo shoutavo shoutavo a jeuno se si vuole davvero qualcosa bisogna lottare e sudarla per averla.
ahh dici a me dilottare^^

guarda un po cosa abbiamo fatto io hire e dark x molte chiavi:

bhe af1 pagai 10k ero 40 di lv

Coffer di garlage pagata 50k e eldime altri 50(dove prestai anche 20k a darksyn)anche hire pago moltissimo^^

mille spedizioni andate a vuoto ma alla fine ci sono riuscito dopo quasi 2 mesi.Ora a 66 ho gia  nuova armor è gia in mog  (cmq la af la terro smepre x fare lo sborone

ora devo vedere se è da comprare la staffa di terra :8/ 300k nn sono pochi e mi volevo iniziare a mettere soldi da parte x l adamantium^^ bha vederemo  come mi gira la testa :biggrin2:

Hire_

50k per eldieme
50k per garlaige
40k per oztroja

Certo ho speso soldi ma ne sono uscito sano di mente

Starlink

Citazione50k per eldieme
50k per garlaige
40k per oztroja

Certo ho speso soldi ma ne sono uscito sano di mente
hire ha speso + di me   ma almeno lui nn si è ammattito..... :dho:  :88 io invece :dho:  :88

Meteor

anche io avrei pagato la chiave di Nest, ma ho shoutato ore intere offrendo 60k ma nessuno mi aveva risposto, che sia l'inizio di una nuova era? tutti sono ricchi? ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...