Menu principale

Adele

Aperto da Luca10, 30 Agosto 2004, 21:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Eh, ma purtroppo c'è ki si ostina a ripetere con insistenza ke è un boss facilissimo... poi gli vai a kiedere il perchè e ti risponde ke basta avere tutte le junction al massimo (come se non avesse detto niente) -_-'

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

LordVoldemort

io non ho avuto problemi a battere Adele, è la spiegazione di quistis sulle junction l'ho capita subito... non è poi cosi difficile....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MaestroYoda

devo essere onesto a capire le junction ci ho messo qualche ora di gioco ma una volta capite diventano un qualcosa di formidabile!!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

.:Rinoa:.

io nn le capisco ben poko infatti mettevo sempre auto attakko ecc

darkSquall

Io sono assolutamente daccordo con T-800 nel dire ke adele è un boss difficile!
Quando x la 1 volta giocai con ff8 i boss + difficili furono fujin/Raigin (2cd)
ed il + difficile adele!!!
Essendo a quei tempi un principiante non usare g.f., stare attenti a rinoa,
non usare particolari limit ke colpiscano tutti gli avversari, ecc... è una cosa alquanto difficile!
Pensate ke io usai 2 med dell'eroe su quistis la quale faceva la limit cannone laser (9999)
Ora con l'esperienza non è + un problema ma quando ankora non si sapevano come gestire le junction ecc... era + difficile!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

squall90'

Io la prima volta che sono arrivato da Adele avevo la cutting trigger con squall e non riuscivo a batterla....l'ho battuta però poi nel castello di artemisia non sono potuto andare avanti e ho dovuto riniziare il gioco(dovrei avere ancora quel blocco!)

Huragano

ragazzi fate come me :gun:

kamikaze (45000-50000 danni) + qualche attacco fisico

:matrix:

per me adele cosi è very very easy

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

squall90'

Non ricordo di Kamikaze,chi lo fà???

Huragano

CitazioneNon ricordo di Kamikaze,chi lo fà???
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256303\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
abilità di kyaptus

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lo apprendi da kyactus ma io nn l'ho mai usato

squall90'

Grazie della delucidazione,non ricordo di averlo mai usato!!!

Alex 88

CitazioneMah io sinceramene mi inca**o come una belva quando non si è obiettivi nell'ammettere ke Adele è un boss difficile, visti tutti i boss ke la precedono...
Prima di tutto quando si dice:

"In final fantasy 8"senza le junction ad adele nemmeno ci si arriva", mi dispiace dire ke questa è una stron*ata pazzesca dato ke io sono stato costretto ad usare e capire bene le junction proprio quando sono arrivato ad Adele e questo perchè prima di arrivare a lei si può tranquillamente andare avanti a suon di invocazioni senza nemmeno cagare i personaggi.

Poi è vero ke in final fantasy 8 la junction è la cosa più importante, ma è anke vero ke di tutte le persone ke io conosco, ke hanno giocato x la prima volta a final fantasy 8, della junction e delle spiegazioni di quistis non ci hanno capito un ca**o!! Quindi bisogna anke considerare ke non tutti fin dall'inizio capiscono questo sistema! Ma Adele ti obbliga a capirlo alla perfezione!

Poi è un boss ke ti costringe a non usare i G.F ke praticamente avevi usato fino a quel momento per 3 ca**o di cd!! O meglio quasi tutti sicuramente così avranno fatto!

E c'è da dire tra l'altro ke anche se capisci quel ca**o di sistema junction, ke non bastano le normali magie ke si usano in quel momento per battere adele senza difficoltà! Per batterla ci vogliono si le junction esatte, ma non con le magie di mer*a ke fino al boss precedente seifer, ti possono permettere di andare avanti nel gioco! Di sicuro Adele non la batti con 100 firaga o thundaga in junction! Ci volgiono magie molto forti, come ultima per esempio (ke tra l'altro è rarissima!)! E allora a questo punto si ke adele diventa una ca**ata! Ma solo a questo punto, un punto ke corrisponde a potenziare i personaggi quasi al massimo! E potenziare i personaggi quasi al loro limite per battere un normaleboss di un final fantasy non è tanto di moda....

Quindi cerkiamo di essere un pò obiettivi! Uno ke per 3 cd usa sempre i G F e vede ke si va avanti con un minimo di difficoltà e poi arriva li da Adele, non può evitare di rimanerci di mer*a ca**o!! Se adele non è difficile, allora anche sephiroth in final fantasy 7 è una ca**ata,così come tutti i boss normali dei final fantasy!

Bye

P.S
Natualmente non ho nulla da dire a coloro a cui adele è risultata facile, io ce l'ho solo con ki si ostina a ripetere ke adele è facile!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253577\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto...però quelli che dicono che Adele non è difficile probabilmente sono arrivati lì potenziati tutti a lv.100 e con tutti i Junction...perchè se non ci si allena abbastanza Adele non è un boss facilissimo...soprattutto perchè non puoi usare G.F. per via di Rinoa...e qui ne approfitto per chiedere una cosa...Ma si può usare il Med dell'eroe su Rinoa quando è insieme ad Adele?  Il combattimento così sarebbe molto più facile...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

si infatti io nn ho avuto difficoltà grandissime a sconfiggerla xke ero a lv 100...

si puoi usare med dell'eroe ma secondo me la spreki e basta.. conviene tenerla x la battaglia finale

Alex 88

Citazionesi infatti io nn ho avuto difficoltà grandissime a sconfiggerla xke ero a lv 100...

si puoi usare med dell'eroe ma secondo me la spreki e basta.. conviene tenerla x la battaglia finale
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258162\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Vabbè se proprio ne devo sprecare visto che ne ho 99...  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squall90'

Citazione
Citazionesi infatti io nn ho avuto difficoltà grandissime a sconfiggerla xke ero a lv 100...

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258162\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Vabbè se proprio ne devo sprecare visto che ne ho 99...  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258166\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Hai fatto transcard su laguna giusto???Io ne ho solo due e devo risparmiarli per artemisia!!!!