Menu principale

Aiuto....non Capisco Perkè:(cosa Devo Fare?

Aperto da Azor, 2 Settembre 2004, 11:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Starlink

Ecco mo mi idce che la manu finisce tra un altra ora

ma baffaaa :dho:

WFF

Zaffiro

io ho loggato alle ore 12,50 e ho giocato tranquillamente con il mio pg Patatino e ho pure livellato a 5.

Non ho avuto problemi di nessun tipo e ho staccato alle 14.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

colghost

Citazione, scaricare tutti gli aggiornamenti e andare a fare in culo...
scusa kato ma sono morto dal ridere :88 ........cmq ragazzi per favore......io sono in uffico e ne uscirò solo alle 22.00, non andate avanti cos', azor per favore mi stai facendo cagare addosso, vi prego qualcuno uppi qualcosa per dirmi che tutto è a posto, corro avanti ed indietro dal cesso.......... :cry:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Hire_

Io non ho avuto problemi di nessun tipo, loggavo/sloggavo senza problemi o.O

Azor

Io ho dovuto riattivare sia il playonline account che il content id ma nn è assolutamente vero che devo reinstallare tutto compresi gli aggiornamenti perkè ora che ho riattivato tutto ho loggato e mi è partito senza alcun problema

katoplepa

non ho mai detto che bisogna reinstallare tutto... ho detto che SE bisognava riattivare il content id , IO (io) avrei dovuto reinstallare la versione jappo, perchè la mia registrazione viene dalla jappo e per fare ogni tipo di registrazione devo usare quella versione, mentre per giocare uso la versione americana...

ma siccome fortunatamente non ho dovuto riattivare nessun content, non ho avuto problemi...

invece so che alcuni hanno ancora problemi: proprio poco fa Rea mi stava dicendo che gli risultava bloccato il content id e che doveva riattivarlo, provava a farlo ma gli dava un errore sulla carta di credito, che peraltro non ha toccato, poi siccome ora risulta in maintenance il server delle registrazioni ritengo che i problemi non siano finiti...

Azor

ah ok...scusami avevo capito male...Speriamo si risolva tutta questa faccenda :dho:

TiAn

Citazioneio sono entrato adesso, loggato perfettamente, tutti i personaggi al loro posto, nessun problema...

sarebbe stato assurdo dover riattivare un ID solo per un maintenance, nel mio caso avrei dovuto disinstallare tutto, reinstallare la jappo, scaricare tutti gli aggiornamenti, riattivare il content id, disinstallare, reinstallare la usa, scaricare tutti gli aggiornamenti e andare a fare in culo... onestamente è giusto che non si debba riattivare nulla...

se devi riattivare il content id significa forse che hai un altro problema...
ma conCoP dovrai fare sta tiritera ? 0-0

se si mi sa che ti rivediamo a gennaio 0_0

Dandelik

Ragazzi a me nn mi fa riattivare ankora l'account -___-
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |