Menu principale

Skateboarding

Aperto da Silver Element, 2 Settembre 2004, 21:00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Una cosa...per chi fa skate, quanto ollate (saltate)??

Io tre tavola una sopra l'altra (non incastrate)...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

summoner

bé dipende da dove si olla e con quanta rincorsa, io personalmnte non lo so quanto è il mio massimo xchè salto quanto basta x grindare e al massimo su qualche rampa ma più raramente, quindi non posso dirti ma adesso vado a provare e poi ti dico.

summoner

ok silver element. ho provato, circa 35-40 cm da fermo, circa       50-60 cm con un po' di rincorsa e con degli appoggi anche molto più alto, dipende dalla pendenza

Silver Element

:88 Bravo...

Sabato scorso ho chiuso un Indygrab 180 to 50-50 in rampa...penso di aver ollato circa sui 50 cm...altrimenti con rincorsa ollo anche meno...
Ci si sente guys...  

Silver Element for Skateboarding
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

summoner

INCREDIBILE!!!!! oggi pomeriggio sono andato da un mio amico che ha lo skate piccolino che tiene al massimo 30 kg: in realtà ne tiene molti di più ma ci siamo divertiti: purtroppo non era possibile fare più di tanto ma abbiamo provato comunque qualcosa, la cosa + divertente: ci siamo lanciati dal corrimano delle scale, in legno, largo ciraca 30cm, troppo figo. PROVATE

avete mai provato un half pipe?? io purtroppo non ho ancora avuto il piacere.
Se qualcuno ha provato mi può dire com'è???? thx

che ne dite se ampliamo un po' il topic e scriviamo tutte le acrobazie che facciamo????

dammi il tuo parere S.E. (silver element, posso???)

Silver Element

Good Idea... :88 Summ, sei un genio!!!
Si dai, ampliamo pure...così viene più figo...

Ho provato una volta in Half Pipe...ho fatto un volo, comunque è più difficile di quello che sembra. Cioé, sembra semplice come partire da una rampa normale, ma poi nell half ti trovi davanti l' altra rampa e se perdi l' equilibrio sei fragato...mi viene ancora male al solo pensiero del volo...

Per i trick, vediamo...
Ah, ecco: Kickflip, doble K Flip, Indygrab, Nosegrab, Varial K Flip, 50-50, 5-0, backside nosegrind (chiuso una sola volta), ollie 180 e 360, ollie transfert e tutte le varianti dei trick sopra in 180. Poi di trick free style so fare (come Rodney Mullen) k flip casper to K flip, e primo to 360 flip.

Penso sia tutto...se ho dimenticato qualcosa lo scriverò poi...ah....che tavole avete??

Io ho una Birdhouse di Brian Sumner (o era Summoner??)

Silver.

Miky_117

vi racconto le mie acrobazie!
allora:
una volta ho fatto quasi + di un metro sullo skate senza cadere e una volta sn anke riuscito a spingermi cn un piede in terra ( di solito mi spingono i miei amici)

heheheh apparte gli scherzi, nella mia città sn molti gli skater ma io nn mi sn mai avvicinato a qst "sport" nn credo sarei nemmeno molto portato visto che nn ho un fisico troppo altetico... cmq è molto bello lo skater (è una cosa che unisce molte persone)complimenti a voi.

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

summoner

bè, vi metto a conoscenza dei miei tricks: 180-360 spin, indygrab 180, kickflip, double kickflip,nosegrab, tailgrab (in sperimentazione) japan air, rocket air, indian air (difficult), 540 (qualche volta), transfert (banale, ma all'inizio è difficile).
GRIND (il mio piatto forte): 50-50 (normale), gli altri grind sono di mia creazione, ho la copyright: kiss the rail: in pratica invece di mettermi in orrizzontale per grindare, resto in posizione normale di corsa, vi assicuro che non è facile xché ci si sbilancia facilmente; the DaRkSLiDe of MooN : salto e invece di grindare subito prima appoggio le mani e faccio un mezzo giro sul appoggio per il grind, e poi grindo facendo ogni tanto qualche salto con 180 (è una cavolata ma è abbastanza bella e serve a farsi fama al liceo ragazzi.
LIP TRICKS: sopra una rampa mi metto in sospensione su di una parte dello skate e resto lí mettendo qualche volta la mano per terra per stabilizzarmi (cavolata)
Mi metto sulla rampa con lo skateboard perfettamente a metà e giro (ovviamente faccio dei saltini xchè altrimewnti le ruote mi bloccherebbero, è abbasatanza figo).
Questo è tutto il mio repertorio, spero vi piaccia, passoparola

Silver Element

Ho boy... :dho: mi sa che mi sta venendo l' halzeimer...ho dimenticato i trick da me inventati: One hand kickflip (faccio no-comply e faccio flippare la tavola con la mano), Axe-drop (drop partendo dalla posizione dell'axestall) Indy flip (in sperimentazione, indy + Kflip o Hflip).

Una cosa, siete regular?? io si!!  

Silver Element for Skateboarding

summoner

Silver Element

Hi, guys... :risatina: dove sk8tate di solito?? I ed i miei amici sk8ter andiamo o in uno skatepark, solamente il sabato e la domenica però, :( mentre gli altri giorni andiamo in un parco dove abbiamo piazzato dei bancali oppure in una chiesa (all'esterno) dove ci esercitiamo a grindare sui muretti di 50, 40 cm...

Silver.

summoner

come ho già detto nei topic in precedenza, al liceo, tuttew le mattine su e giu per i corimano, per le scale.
Per quanto riguarda rampe e salti, io e i miei amici (sempre del liceo) abbiamo disseminato la scuola di rampe (dentro solo qualcuno mentre fuori bè... è uno skate park

summoner

e allora va avanti sto topic o no!!!!!

Silver Element

... :-...sono mortificato Summ...ti devo delle scuse...purtroppo sto trafficando da altre parti e quindi per un pò di giorni non sono venuto sul forum...comunque mi scuso, con Summ e con chiunque (probabilemente nessuno) abbia sentito la mia mancanza....

Ieri ho kuiso un K flip to indygrab 180...figo no??  al secondo tentativo però mi sono sfasciato il ginocchio... :( cose che capitano. Poi ho chiuso un fs shove it to manual e un 360 pop shove it...

Silver

summoner

non serve che ti scusi.
c'è un problema grandissimo, mi sono "STORZATO" una caviglia e sono a stop per 1 settimana.
ovviamente ho provato lo stesso a fare qlcs e ci sono riuscito, ma: ahi ahi
percaso hai visto su sky sport sandro dias