Menu principale

Russia

Aperto da gigio69, 5 Settembre 2004, 17:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Ne parlavamo l'altro giorno con Nemo su msn di sto fatto: i media ci stanno rendendo insensibili di fronte alla sofferenza della gente.
Proprio a noi che dovremmo essere il futuro del mondo ci rendono così insofferenti alle urla di bambini... se si continua così come sarà il mondo in cui vivremo? Per non parlare di quello in cui vivranno i nostri i figli... Non posso che essere disgustato

NeMo

CitazioneNe parlavamo l'altro giorno con Nemo su msn di sto fatto: i media ci stanno rendendo insensibili di fronte alla sofferenza della gente.
Proprio a noi che dovremmo essere il futuro del mondo ci rendono così insofferenti alle urla di bambini... se si continua così come sarà il mondo in cui vivremo? Per non parlare di quello in cui vivranno i nostri i figli... Non posso che essere disgustato
I media speculano spudoratamente sulle disgrazie altrui, certo... ma io mi sento insensibile non principalmente per colpa loro. La colpa è di tutti quelli che contribuiscono a queste carneficine. L'idea di morte è così vicina alla nostra comprensione da inquietarmi non poco, perchè siamo ABITUATI a sentire di quel centinaio di persone uccise da quel terrorista lì o da quel treno fatto deragliare da quello stronzo là. Siamo A B I T U A T I, ed è questo che mi fa più paura.

Come si fa a non sentirsi sorpresi se un terrorista fa PUM PUM, e i bambini non ci sono più? La risposta è una sola: l'umanità sta perdendo la sua umanità, se mi passate il gioco di parole.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

gigio69

CitazioneAnche in Italia ovviamente la cosa si è ripetuta...

Potevi esserne certo guarda....

I giornalisti che ci sono in Italia non sono il massimo ad essere sincero. Lilli era forse la migliore, perchè appunto in Iraq non pensava al servizio ma solo all'attentato...Era molto più preoccupata di tutti quelli insieme che erano a Porta a Porta...  :ninja:

Concordo con Pink comunque....

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Painkiller

CitazioneEstinguete la razza umana, ecco la soluzione...
lo stiamo già facendo :X

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

gigio69

Citazionelo stiamo già facendo :X
Con le nostre stesse mani  :ninja:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

CitazioneCon le nostre stesse mani  :ninja:
ggia :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Richter

iniziamo a estinguere sto topic? :ninja:

Dandelik

basta attentati nn voglio finire in mezzo a una guerra per il petrolio del caxxo ke ormai e' da anni ke si potrebbero costruire macchine a idrogeno ecc perfettamente funzionanti .... odio la politica e ki ne fa parte
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Bahamut

La cosa terribile è pensare con quale coraggio si possono prendere mgliaia di bambini

cloud

Nn direi coraggio, io sinceramente nn capisco una cosa, che cazzo si voglia dimostrare uccidendo bambini, nessuno per nessuna causa del cazzo dovrebbe ammettere una cosa simile, noi nn siamo più degni di chiamarci uomini se pensiamo anche solo lontanamente che sia giusto per una qualsiasi causa fare una strage simile uccidendo degli innocenti, che si fottano tutti coloro che hanno fatto spengere delle vite per qualsiasi ragione che nn sia stata la propria difesa soprattutto quelli che lo hanno fatto per lo scopo meschino dei soldi, scusate ma a volte mi sfogo un pò!!! :ninja:

T-Metal

Non scusarti, hai detto una cosa giustissima, un lato che nessuno aveva espresso.

Painkiller

secondo me l'unico modo per contrastare sto schifo è combattere fuoco con fuoco :U

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

T-Metal

Purtroppo bisogna ammettere che è l'unico modo... Anche se sono 2000 anni a questa parte che si combatte fuoco con fuoco...

Poldius IV

Quando sento ste cose invece di indignarmi di fronte all'orrore, invece di starmene in un angolino a piangere, penso. Mi chiedo PERCHE'. Mi informo. Vedete, le azioni dei terroristi ceceni, per quanto atroci, sono RE-azioni, al terrore che Putin scatena sulla Cecenia dal 1991. Cosa può spingere delle persone a prendere di mira dei bambini? Altre azioni del genere che sono state perpetrate per 13 anni ai danni di quella popolazione... non voglio giustificarli, ma se ci pensate, se non fossero intervenute le forze speciali, forse non ci sarebbero stati tanti morti, come nel teatro a Mosca anni fa. Leggetevi questo breve articolo di WarNews che fa il quadro completo della situazione in Cecenia.
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Andrew01

Pol

per quanto giusta possa essere una causa

non si prendono in ostaggio dei bambini

è da vigliacchi

PUNTO

e ripeto

per quanto giusta possa essere una causa