Menu principale

L'arma Dell' Ancient Forest

Aperto da Laguna, 6 Settembre 2004, 13:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Laguna

Sapete per caso come si prende l'arma di cloud che si dovrebbe trovare nell'Ancient forest? (quella che moltiplica gli ap per tre volte)
non riesco a trovarla  :dho: ......................  sono riuscito a prendere la materia Slash -All  e la summon Typoon  più qualche altro oggetto ma nulla a che vedere con l'arma di cloud(di cui non ricordo il nome)

se qualcuno lo sa (e credo che la maggior parte di voi lo sa) mi fa un enorme favore se melo spiega.

GRAZIE
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Huragano

l'Apocalipse Sword? si trova proprio all'uscita dell'Ancient Forest in una scatola

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

L'arma si chiama Apocalypse, e per prenderla devi riuscire ad oltrepassare il burrone situato alla fine della foresta......

Per farlo dovrai arrampicarti sugli alberi e dirigerti verso destra......dove hai trovato la Materia Typoon c'è un ramo che scende verso il basso; sali sul ramo e ti troverai dall'altra parte del bosco.....

ora devi fare in modo di posizionare una rana, che dovrai catturare posizionando un insetto davanti al tronco bucato, all'interno del frutto che trovi sulla destra dello schermo, in modo da saltarci sopra e farti saltare il burrone......x riuscire a saltare dall'altra parte dovrai attendere che la rana salti fuori dal frutto, facendoti balzare al di là del burrone.......

ah per riuscire a prendere l'insetto da posizionare davanti al tronco bucato, dovrai prima di tutto far chiudere la pianta carnivora utilizzando l'alveare che si trova sopra al tronco......

Laguna

OK....................ci sono riuscito(peccato che la spada ha pochi slot materia)

GRAZIE infinite     (mi hai salvato dal rincoglionimento  )
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

fabry

he he tranquillo.....comunque ti consiglio di usarla se vuoi mandare tutte le materie al livello Master.....

l'altra arma a crescita tripla è la Scimitar di Cid, mentre puoi rubare la Rising Sun di Yuffie alla Diamond Weapon, ed è un'arma a crescita doppia....

jojo

scusatemi...ma siete sicuri che apocalysse sia un arma a crescita doppia o tripla di ap?...a me non aumentano affatto...cioe'...la uso,guardo quanti ap mi da il nemico e poi guardo di quanti ap e' cresciuta l'arma...corrispondono,non me ne da' di piu'...

fabry

Fidati....Apocalypse ha crescita tripla, ovviamete solo sulle materie equipaggiate sulla spada stessa.....

odino87

è basilare per fare salire di livello le materie fidati!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

jojo

non era assolutamente che non mi fidassi,probabilmente ho visto male io,forse guardavo le materie nell'armatura per questo sbagliavo.bene,grazie!