Menu principale

Il Seguito Di Ffix

Aperto da Silver Element, 6 Settembre 2004, 20:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ANTO

no vivi nn me lo dovevate toccare :cry:  era come auron in ff10,era il personaggio piu' misterioso e anche il piu' bello 8B: allora speriamo che tolgono steiner xche' a me nn piaceva molto
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Flare'90

speriamo che tolgano nessun personaggio mi piacciono tutti

ANTO

ma almeno le invocazioni ci saranno nn e' che mi tolgono pure quelle??????????ma questo gioco e' per ps2?????????
ciao waioooooooooooooooooooooooo
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Jenoma93

E' vero,Vivi muore nell'IX
Un mio amiko mi ha detto ke dopo un tot di ore ke gioki Vivi si ferma...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Vivi Orunitia

CitazioneE' vero,Vivi muore nell'IX
Un mio amiko mi ha detto ke dopo un tot di ore ke gioki Vivi si ferma...
Veramente più che un tot di ore, è un anno il limite dei maghi neri.....  :(
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

achille

questa non la sapevo... ma mi puzza di burla!!

T-Metal


*Tifa*



Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

NeMo

Sono cavolate. Vivi non ha un limite perchè è speciale. Infatti, nel gioco ha 8 anni, ma nella caverna di Quan c'è un segno con su scritto "Questo è er segno dell'artezza de Vivi a 6 anni". Quindi già siamo SICURI che Vivi ha vissuto più di 2 anni.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Gidan89

CitazioneSono cavolate. Vivi non ha un limite perchè è speciale. Infatti, nel gioco ha 8 anni, ma nella caverna di Quan c'è un segno con su scritto "Questo è er segno dell'artezza de Vivi a 6 anni". Quindi già siamo SICURI che Vivi ha vissuto più di 2 anni.
già





lol
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

ANTO

si ok,ma ancora nn mi avete risposto :glare:
 :help: le invocazioni ci saranno sempre?
 :help: questo sara' 1 gioco x ps2?
ciao waiooooooooooo
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Jenoma93

Nel gioko diceva ke i prototipi durano un po' di più...
Forse Vivi sarà anke speciale perkè ha un'anima...kmq non vi ho detto di krederci

Kissà se nell'IX-2 si potrà usare Alexander...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.