Menu principale

Il Giusto Prezzo Per Ffx-2

Aperto da Dark Sephiroth, 6 Settembre 2004, 22:32:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Sephiroth

Ciao a tutti,

spero di non essere fuori argomento... per ora sto finendo ben bene di spremere FF-X, che mi ha dato molte ore di divertimento in questa estate, e me ne sta offrendo ancora.

Dopo il passo obbligato sarà ovviamente FF X-2    , per questo mi sto guardando attorno... oggi giravo per negozi, in uno lo ho visto a 61 euro e mi è sembrato eccessivamente caro, in un altro a 34 euro (è una nota catena di negozi che vendono soprattutto cd musicali). Secondo voi è un prezzo onesto quest'ultimo, o addirittura da cogliere al volo, o posso trovare di meglio?

Premetto che FF-X lo ho comperato (nuovo) a 20 euro, ma mi sembra anche giusto avendo una certa età.

Attendo un vostro suggerimento per sapere se devo proseguire con le mie ricerche (conosco anche un negozietto che vende anche usato, fin'ora sempre tenuto benissimo, avevo pensato anche a questo ma mi sa che è un po' troppo recente per prenderlo usato  :risatina: ).

Se l'argomento non fosse idoneo (sebbene non mi sembra di aver letto divieti in merito) mi scuso, e cancellatelo pure.  :P

Ciao, grazie.
Seph.

Toyo_88

bè......... 34 euri mi pare un okkasione da cogliere al volo ......... speriamo ti piaccia almeno..... xke a me no (e 64 euro, appena scito l'ho pagato!!)

fabry

Mah guarda se lo trovi anche a meno di 34 €, magari usato, fai una mossa azzeccata.....

non aspettarti nulla comunque.....FFX è moooooolto meglio.........te ne renderai presto conto....

WFF

kUjA_FFIX

34 euro........troppo......io ci metterei 5 euro al massimo  ci ho messo 59.90 euro................quando ancora nn sapevo...
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

Dark Sephiroth

Proverò a fare un salto al negozio che vende anche l'usato.. magari lo ha    Altrimenti lo prenderò a 34 € ...

L'unica cosa che mi rammarica è...

[ATTENZIONE: SPOILER - Non leggere se state ancora giocando a FF X-2 e/o FF X]

segue SPOILER

...l'assenza del last mission, il cui finale a quel che ho letto giustifica molto di più (a mio parere) l'uscita di FF X-2 poichè poi ricollegherebbe la trama addirittura fino a Final Fantasy 7 !

Però pazienza, credo che mi giocherò volentieri l' X-2 nonostante tutto...