Menu principale

Potete Darmi Un Aiutino?

Aperto da jojo, 7 Settembre 2004, 12:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

jojo

Salve ragazzi,sto giocando a final fantasy VII cercando di completarlo il meglio possibile quindi mi capita di farmi prendere da dubbi stupidi:sono alla fine del secondo cd,ma prima della missione del sottomarino...sapete dirmi dov'e' mitrhil dove posso trovare la long range materia che mi manca?...ci sono sicuramente passato ma non ricordo piu'...
un altro dubbio e' questo:so' che e' possibile impossessarsi di un sottomarino rosso fallendo la missione che dovrei fare adesso,ma se la fallisco rischio di perdere irrimediabilmente qualcosa come huge materia o altro o posso comunque recuperare tutto con il nuovo sottomarino?
so' che posso contare su di voi,grazie mille

fabry

Se perdi con il sottomarino non solo perderai una Huge Materia, ma non otterrai nemmeno la Summon segreta Bahamut Zero, che puoi ottenere una volta recuperate tutte le Huge Materia dopo averle posizionate nello studio di Bugenhagen avvicinandoti alla Huge Materia viola.....

x quanto riguarda la Long Range la puoi ottenere vicino alla palude appena fuori da Midgar, all'interno della caverna di Mithril......

jojo

grazie fabry sei un mito!
bene,a questo punto me ne frego del sottomarino rosso,mi pare molto piu' importante la huge materia!

jojo

cavolo non trovo la materia!!non vorrei averla presa e venduta per sbaglio!!non c'e' nessun altro modo di averla?

fabry

La Huge Materia non puoi venderla, in quanto non è un oggetto ma un oggetto chiave......e comunque x ottenere Bahamut Zero devi prendere TUTTE le Huge Materia, quindi devi aver completato con successo le missioni a Corel, Fort Condor e Junon.....

quando avrai tutte le Huge Materia, che in totale sono 4, dovrai recarti da Bughenagen, che posizionerà le Huge Materia nel suo studio stellare.....a quel punto, se avrai sia la materia Bahamut che la materia Neo Bahamut, avvicinandoti alla Huge Materia viola otterrai Bahamut Zero.....