Menu principale

Pikkiaduro preferito

Aperto da Evil Cloud Strife, 7 Giugno 2002, 14:56:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernacca

Sicuramente:
1) Street fighter ex plus alpha
2) mortal kombat
3Rival school
4Soulblade.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

J Lo Zeppelie

Virtua Fighter 4 Evolution per Ps2 spezza tutti.
Grande grafica (migliore di quella di doa3 xbox dove i personaggi hanno
2 colori  :X ), grandissimi personaggi (specialmente la bellissimissima ed
inimitabile Aoi  :amore: ), giocabilità eccezionale e longevità infinita.
Ah, poi come simulatore di arti marziali non c'è NULLA che possa tenergli
minimamente testa :88 .
Come gioco in 2d voto Street Fighter 3rd Strike che rulla troppo.

Flare'90

soul calibur 2
virtua fighter 4 evo

x ps2

tekken 3

Dragon

Per me il migliore è soul blade

Sevenday

Sono cresciuto nelle sale giochi con street fighter e mortal combat... due pietre miliari. :88

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Squall8

NeMo

Sarei tentato di dire Tekken 3... ma Street Fighter regna su tutti. Il migliore è probabilmente l'ALPHA (o l'ALPHA 3), mentre, per PSX, SF EX 2 PLUS è veramente figoso...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Mr.Fanne's

Tekken 3 non ha rivali.

Street fighter mi fa venire in mente tanti ricordi, ma niente può tenere testa al grande bryan fury...

Ho provato one piece grand battle 2 per la play 1 e deo dire che è un picchiaduro very fogante

io ho il potere

1)Mortal Kombat 3: ultimate battle (ci ho passato l'infanzia *__*)
2)Dead or Alive 2 (una figata mostruosa *__*)
3)Tekken 3 (vale il voto)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*