Menu principale

Gli Antagonisti

Aperto da Squall8, 7 Settembre 2004, 19:38:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale personaggio, boss o mosrto antagonista vi è piaciuto di più? consiglio solo per chi ha finito il gioco

Totale votanti: 0

Squall8

Ciao ragazzi vorrei sapere qual'è per voi l'antagonista più bello, più brutto, più cattivo o più simpatico (quest'ultima ipotesi nn credo proprio :X  ) del gioco di FF8 il più bello ( l'ho finito il 6 settembre naturalmente del 2004 )

spiros

greiver,
l'essere assoluto...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

popdai

Wedge e Biggs: due autentici miti di final fantasy
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

Seifer, è il più carismatico tra tutti

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alex(Zell)

Seifer  :devil: , ha carattere  
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Squall8

Voi siete veri professionisti nel scegliere 4ever GRIEVER GRIEVER GRIEVER      

Squall8

CitazioneVoi siete veri professionisti nel scegliere 4ever GRIEVER GRIEVER GRIEVER     
Squsate solo a NeMo e Spiros

Flare'90

the legendary gf Griever

NeMo

CitazioneSqusate solo a NeMo e Spiros
Grazie   La classe non è acqua d'altronde  

(cmq la prossima volta edita invece di fare un nuovo reply  :P )
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Squall8

giusto neMo sei grande      

ff8 unlimited

adele....è una figa paurosa....
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Flare'90

Citazioneadele....è una figa paurosa....

ciò mi fa venire in mente 2 cose:

1 è un fr***o
2 ha qualche problema alla vista

è proprio paurosa

Painkiller

Citazioneciò mi fa venire in mente 2 cose:

1 è un fr***o
2 ha qualche problema alla vista

è proprio paurosa
forse si confonde con Artemisia  

Ho votato artemisia :ninja:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.