Menu principale

Gli Antagonisti

Aperto da Squall8, 7 Settembre 2004, 19:38:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale personaggio, boss o mosrto antagonista vi è piaciuto di più? consiglio solo per chi ha finito il gioco

Totale votanti: 0

ff8 unlimited

Citazioneforse si confonde con Artemisia
no no....è adele....ed è paurosa,mostruosa...poi nn so ke altro dire....xke capiscono sempre male....mha...va bhe direi di smetterla.....
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Bernacca

Sicuramente Wedge e Biggs...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Squall8

:U Grazie a Dio qualcuno capisce qui dentro che il migliore è in assoluto GRIEVER ( insieme a squall naturalmente )  

mi riferisco a Flare'90 Bahmut Nemo e Spiros        

summoner

come ho già detto in qualche alltro topic il mio personaggio preferito e seifer

* Pam *

Penso Griever perchè è il boss che ha più significato,
la forza e la paura di Squall... Squall riesce a battere sè stesso
in un certo senso...

Anche Seifer... più o meno lo stesso significato...
e poi Seifer è troppo figo  
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Devil Ninja

Seifer sicuramente....secondo me Griever non è un granchè come boss...
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

* Pam *

CitazioneNon ti permettere a criticarlo
SONO STATO CHIARO
Sembra una cosa xsonale  :risatina:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

fabry

CitazioneNon ti permettere a criticarlo
SONO STATO CHIARO
Ognuno è libero di esporre le prorpie idee, tu non hai nessun diritto di imporre un bel nulla......quindi evita queste frasi per favore.

Andrew01

a me è piaciuto molto lo scontro con Artemisia.. compreso quindi anche il combattimento con Griever
non per questo però vado a scrivere frasi del tipo "non ti permetto di criticarlo" che non voglio + vedere

SONO STATO CHIARO?

Squall8

madonna sempre a criticare lo so lo so poi ragazzi dopo che ho scritto quel messaggio ho fatto quote e ho sritto "sto scherzando ognuno e libero di dire ciò che vuole!" forse nn è arrivata nn so cosa sia successo ve lo giuro io sono un ragazzo simpatico e scherzoso ( e chicchierone ) me lo dicono sempre tutti comunque mi voglio scusare anche se mi ero gia scusato va be scusa :(

Squall8

Citazionemadonna sempre a criticare lo so lo so poi ragazzi dopo che ho scritto quel messaggio ho fatto quote e ho sritto "sto scherzando ognuno e libero di dire ciò che vuole!" forse nn è arrivata nn so cosa sia successo ve lo giuro io sono un ragazzo simpatico e scherzoso ( e chicchierone ) me lo dicono sempre tutti comunque mi voglio scusare anche se mi ero gia scusato va be scusa :(
:risatina: comunque siccome l'ho creato io il sondaggio cancellerò la mia risposta, vi chiedo ancora scusa :(

fabry

Non ti preoccupare, basta che rispetti le regole e rispetti gli utenti...poi nessuno ti rompe  

T-Metal

Comunque ti ricordo l'esistenza del [Modifica] anzichè postare 2 volte di fila ^^

Squall8

CitazioneComunque ti ricordo l'esistenza del [Modifica] anzichè postare 2 volte di fila ^^
:dho: pure quando do delle spiegazioni devo stare attento, nn ho fatto caso al comando "modifica" la prossima volta la userò :-

Devil Ninja

..eccomi di nuovo..sono mancato due giorni dalla mia risposta e guarda che è successo:p
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)