Menu principale

Ultima Armi...

Aperto da RedXIII, 8 Settembre 2004, 00:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernacca

Visto che siamo in argomento... Mi potreste dire le condizioni per fare il danno massimo con le armi finali?
Per cloud avere il massimo degli Hp
Per Vincent uccidere tante persone prima di prendere l'arma...
E gli altri?
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

RedXIII

Be nn me lo chiedere a me perchè sn nel tuo identico stesso problema!!!

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

fabry

Allora.....

Cloud--> Più Hp possiede, più causa danni

Barret--> il danno è correlato al numero di Materie livello Master equipaggiate sull'arma

Cid--> Più Mp possiede, più causa danni

Red XIII--> Più Mp possiede, più causa danni

Vincent--> più nemici ha ucciso PRIMA di entrare in possesso dell'arma, più causa danni

Yuffie--> più il livello dei nemici si innalza, più l'arma diventa potente

Aerith--> più le condizioni degli alleati sono critiche, più causa danni

Caith Sith--> Più Hp possiede, più causa danni

Tifa--> l'arma di Tifa è mooooolto particolare, in quanto causare un danno da 9.999 è parecchio difficile....infatti l'arma diventerà via via più potente man mano che si ottengono dei MISS nella sua Slot Machine ma, nonostante questo, l'arma causerà il massimo dei danni solo quando la barra della Limit Break sarà quasi al massimo.......se provate a sferrare un attacco con la barra Limit a zero, Tifa causerà un danno pari a 200 miseri Hp......

CitazioneO no e adesso mi leverà per sempre 1.000?O più nemici uccido più mi toglie?

e già...il caro Vincent leverà soltanto 1.000 Hp........

Huragano

fabry vuoi che scannerizzo la pagina del mio manualino? >_>

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Hura allora non hai capito.......io l'ho provato di persona !!!

La prima volta che usai Vincent trovai la sua arma nel terzo cd, in quanto mi capitò per caso di scoprire le armi finali dei vari personaggi, e le trovai dopo essere entrato nella North cave.....quindi non necessariamente l'arma va trovata PRIMA di Hojo...la guida ha cannato in pieno....

e lo conferma anche il fatto che, come ho detto sopra, se l'arma la si prende troppo presto, causa davvero pochissimi danni, quindi prima di entrarne in possesso bisogna attendere un bel po' di tempo, impiegato da Vincent a falciare più nemici possibili.....

RedXIII

Huragano ma state ancora in discussione per l'arma di Vincent???Cmq io l'ho presa nel modo che m'ha detto Fabry e Hojo l'avevo già battuto da mpezzo!!!! :U

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Bernacca

Citazionee già...il caro Vincent leverà soltanto 1.000 Hp........
Ma anche se hai tutti i parametri a 255?
Io con lui ho circa 100 a forza e mi leva 3500... se aumento a 255 riuscirò a fare un danno decente?
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

fabry

Il danno di Vincent purtroppo non è in relazione diretta alla sua forza....ovviamente se la si aumenta aumenta anche il danno, ma di una minima parte......

CitazioneHuragano ma state ancora in discussione per l'arma di Vincent???Cmq io l'ho presa nel modo che m'ha detto Fabry e [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Hojo l'avevo già battuto da mpezzo!!!! [/span]

gh gh gh  :biggrin2:

Huragano

Questo e spam bello e buono :devil:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr.Fanne's

Ma non è meglio mettersi le armi non finali e stare con forza 255 e fortuna sui 150? uno fa critico ogni colpo e comuqnque vada i 9999 non si supererebbero...  

Huragano

CitazioneMa non è meglio mettersi le armi non finali e stare con forza 255 e fortuna sui 150? uno fa critico ogni colpo e comuqnque vada i 9999 non si supererebbero... 
Vai te a cercarti tutti quei Source >_>

fabry

CitazioneQuesto e spam bello e buono

Suvvia Hura....accetta la sconfitta gh gh gh

CitazioneMa non è meglio mettersi le armi non finali e stare con forza 255 e fortuna sui 150? uno fa critico ogni colpo e comuqnque vada i 9999 non si supererebbero...

io a Fortuna 150 e attacco 255 ci sono arrivato, e in effetti le penultime armi arrivavano quasi ai livelli delle ultime......però vuoi mettere brandire Ultima Weapon rispetto a Ragnarock ??

^_^

Mr.Fanne's

Infatti, a me piace di più ragnarok...
Comunue se hai forza 255 e fortuna 150 di base e ti tiri un hero drink fai sempre 9999, ho provato di  persona con yuffie (cloud ha forza 255 ma fortuna ancora un po' indietro...)

Tanto uno per la forza fa presto, visto che devi arrivare a 255 con arma compresa (tipo se usi ultima weapon ti basta arrivare a 155 di base)

fabry

Infatti la Forza equivale alla Forza del personaggio sommata la Forza dell'arma.....altrimenti arrivare a 255 di sola Forza del personaggio sarebbe un suicidio......

per quanto riguarda gli altri parametri ovviamente mi sono fatto aiutare dalle Support Materia, quindi Magic Plus, Luck Plus e Speed Plus......il mio obiettivo è raggiungere i 255 in tutto  :ninja:

T-Metal

Non so se lo avete già detto ma si può fare morph ai mostri nell'aereo affondato e ottenere tutti i source che volete...