Menu principale

Two Sisters......

Aperto da fabry, 8 Settembre 2004, 11:54:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

CitazioneOddio, è un pò strano che un mod ammetta così francamente di scaricare materiale illegale...>_<

ehmmmm.......

:biggrin2:

Comunque, di Lynch purtroppo ho visto solamente Una storia vera....come film è un po' lento, ma almeno un senso ce l'ha ^^

*Tifa*

Volevo andare a vederlo anch'io, poi mi hanno raccontato tutto il film e mi hanno detto che è una cavolata tremenda della serie "the eye" "the phone", sempre alla giapponese insomma...

Io però non mi fido, e visto che ho la testa più dura del muro di casa mia ci vado comunque, pero ditemi, ne vale davvero la pena?

Al massimo mi faccio fare un dvx.

fabry

No fidati....Phone non centra un bel nulla con Two Sisters.....vai a vederlo che è devastante....

comunque The Eye non è affato brutto, anzi hanno avuto ottime idee per quel film......

^^

*Tifa*

CitazioneNo fidati....Phone non centra un bel nulla con Two Sisters.....vai a vederlo che è devastante....

comunque The Eye non è affato brutto, anzi hanno avuto ottime idee per quel film......

^^
Ok, allora mi fido...  :risatina:

Grazie e baciotti.  :imb:

NeMo

Citazioneun film horror praticamente inutile....trama inesistente, pochi dialoghi, e una storia insensata.......
Dovresti vedere Tetsuo: Iron Man allora  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:

Comunque m'avete incuriosito tanto tanto, scarico subbbbbito.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

CitazioneDovresti vedere Tetsuo: Iron Man allora

già visto  

comuque stiamo parlando di un film al di fuori di ogni schema conosciuto....Tetsuo: the iron man è moooooolto particolare....trama inesistente, dialoghi pressochè assenti (e in giapponese per giunta >_<), effetti speciali caserecci ^^

insomma non un film per tutti.......

mi hanno detto che Tetsuo : the body hammer ha un filino più di storia......

bonje

io non lho visto two sister ma mi hanno riferito che è una --------

fabry

mai giudicare un film per sentito dire......

bonje

ti do perfettamente ragione ser silvio eheheh

reverendo wolfwood

giusto! two sister ha una storia dalla quale alla fine non ti aspetti il finale che ha!!!
pure isola non era malvagio come film però la trama mi ha un po lasciato perplesso sotto alcuni punti, JUON ho visto il trailer e sembrava qualcosa di fantastico mio fratello l'ha visto un giorno e mi ha detto cosi:"con i soldi con cui ho affittato sto dvd era meglio se mi compravo le sigarette che almeno ho qualcosa di utile fra le mani" quindi deduco che faccia schifo veramente...
The eye pure non era poi cosi maluccio però the ring the phone e the call a me non mi sono andati giu per niente

EDIT: Bonje ma che BIIIIIIIIIIP centra mo two sister con silvio!!!

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

Junon è un film inutile....non ha ne capo ne coda....non so che idea abbiano i giapponesi riguardo ai finali dei film, ma con Junon mi sa che il finale se lo sono dimenticato -.-

non guardarlo assolutamente.....

Isola ancora non l'ho visto, ma l'idea delle varie personalità mi attira.....

The Phone è una ca##ta, The Call mi sono rifiutato di vederlo, in quanto mi pare scopiazzato da The Phone.....

The Ring, versione americana mi è piaciuto tantissimo, come anche The Eye, nel quale finalmente ho visto un po' di originalità in fatto di storia ^^

God 87

Fabry che mi scrivi?

JU-ON merita di essere visto sopratutto perchè ad oggi è l'unico film capace ancora di spaventare. La storia è così intricata sorpatutto perchè è tratta da una serie televisiva. Non è, come dicono, senza senso.

THE CALL è mille volte meglio dell'immondo THE PHONE, merito sopratutto del grandissimo regista Miike, regista del capolavoro ICHI THE KILLER.

Ti è piaciuto THE EYE? Ma non ti pare fin troppo scopiazzato da THE RING e IL SESTO SENSO?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

CitazioneTi è piaciuto THE EYE? Ma non ti pare fin troppo scopiazzato da THE RING e IL SESTO SENSO?

che centra The Eye con The Ring ??

The Eye racconta la storia di una che subisce un trapianto di cornea e comincia a vedere immagini appartenenti alla donatrice......The Ring racconta la storia di una videocassetta omicida......quindi non vedo proprio somiglianze.....

stessa cosa per il Sesto Senso......

Ju-on come ho già detto non mi è piaciuto affatto per il semplice fatto che non mi ha spaventato, e la storia non mi pare abbia nè capo nè coda......insomma alla fine non è che ti spiegano bene bene chi sia il bambino e perchè faccia quello che fa -.-

comunque come dico sempre De Gustibus ^^

God 87

Accetto il De Gustibus ma insisto^^.

Cioè, parlando di THE EYE... L'ho visto parecchio tempo fa, ma qualcosa me lo ricordo ancora...Abbiamo una ragazza che scopre di avere questi occhi "particolari" e va a ricercare la verità: ossia deve sapere a chi sono appartenuti  (e qui mi ricorda THE RING, dove vanno a cercare da dove venga la VHS). Poi scopriamo che riesce a vedere (e mi pare, anche a parlare) con i morti (IL SESTO SENSO).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

ok...vada per il discorso "chiacchiere con i morti", ma il fatto che lei vada alla ricerca della donatrice degli occhi non me lo puoi paragonare alla ricerca della creatrice della videocassetta....a sto punto ti posso dire che è anche simile a "I predatori dell'arca perduta" in cui Indiana Jones va alla ricerca dell'Arca dell'Alleanza -.-

suvvia è troppo generico come paragone ^^