Menu principale

Area51...

Aperto da Evil Cloud Strife, 7 Giugno 2002, 15:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Sefiro

Ragazzi siamo seri!!
Altro che Madonne!!
Gli U.F.O esistono da quando l'uomo ha mosso i primi passi sulla terra e ci hanno accompagnato per tutti questi millenni....insomma ci hanno per così dire cresciuto nella piena libertà e senza darci mai troppi aiuti!!
Diciamo che graffiti paleolitici raffigurano navicelle spaziali come d'altronde ne parlano i geroglifici egiziani!!
Addirittura le piramidi sono collocate in modo tale da raffigurare (non ricordo quale costellazione) con distanze in scala le une dalle altre.
Avete mai sentito parlare di Naztca?
Bene in questo deserto sudamericano ci sono dei disegni grandi km e km raffiguranti scimmie e più in generale ellissi, cerchi concentrici che da terra non sono visibili in quanto infinitamente grandi!! Non è possibile datare i solchi o il materiale con cui siano stati fatti i disegni ma nel complesso somigliano tanto a una pista di atteraggio!!
E i cerchi nel grano in Inghilterra?
Sono tutti simboli facente parte di un alfabeto in fase di decodificazione!! Ancora non è ben chiaro ma si pensa che gli alieni ci stiano avvertendo di un grosso pericolo a cui andiamo incontro (la distruzione del nostro pianeta) e stiano cercando di insegnarci (visto che il tempo è relativamente poco) un modo per abbandonare il nostro e colonizzarne un altro!!
Questo prototipo di veicolo che dovrebbe condurci in altre galassie è in fase di progettazione in ciò che tutti chiamiamo Area 51!! Dove oltre ad esserci veicoli U.F.O tengono anche i corpi di alieni morti derante lo schianto avvenuto a Roswell tra appunto un U.F.O e un aereo militare!!

caos87

CitazioneAddirittura le piramidi sono collocate in modo tale da raffigurare (non ricordo quale costellazione) con distanze in scala le une dalle altre.
per quanto riguarda le piramidi credo che raffigurino la cintura di orione ma non ne sono sicuro

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Tidus™

CitazioneLa tua, amico mio, è una osservazione azzeccata e potrebbe essere così. Ci sono diverse cose però che mi fanno pensare il contrario. Dopotutto, l'UFO che hanno visto cadere vicino Roswell è stato poi portato in una base che molto probabilmente (la posizione è quella:vicino Grum Lake) è l'Area51. Poi anche certi dipinti di cui parleremo in seguito...beh in questi dipindi quattrocenteschi ci sono diverse cose strane....tipo....oggetti dotati di propulsore che si vedsono nel cielo vicino alla Madonna..per fare un esempiov eh!
l'incidente d roswell potrebbe essere stato causato da un aereo ke ha colpito un prototipo dej usa in sviluppo nell'area51, ma nn è detto (come diceva caos, mi sembra) ke sia extraterrestre... cmq nn siamo soli, questo è sicuro, i cerchi di grano e i graffiti ne sono una porva.
se vojono aiutarci sn davvero un'intelligenza superiore... se l'uomo fosse stato al posto loro invece d aiutarli avrebbe già distrutto e conquistato tutto.... facciamo skifo!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

caos87

Citazionese l'uomo fosse stato al posto loro invece d aiutarli avrebbe già distrutto e conquistato tutto.... facciamo skifo!
gia' gia'... l'uomo non avrebbe perso un solo istante nel conquistare un nuovo pianeta... se esistono extraterrestri allora vuol dire che sono davvero mooolto piu' evoluti di noi (non parlo della tecnologia ma moralmente).

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

tidus55

sono pienamente d'accordo  :waw:

Il miglior gioco mai uscito !

lionhearth88

ooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh!!!!

ank'io credo ke tutto ciò zia vero, dall'area 51 ai cerki di grano in inghilterra, spero ke se la cosa è veramente vera, mi ke italiano!!!!!, prima o poi la si faccia sapere.
visto ke cmq l'universo è infinito, così grande ke noi nn lo possiamo neanke immaginare......
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Golosone®

ho trovato interessante questa pagina web :

AREA 51

dateci un'occhiata...
Golosone®

lionhearth88

Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Sunlight

CitazioneE i cerchi nel grano in Inghilterra?
Sono tutti simboli facente parte di un alfabeto in fase di decodificazione!! Ancora non è ben chiaro ma si pensa che gli alieni ci stiano avvertendo di un grosso pericolo a cui andiamo incontro (la distruzione del nostro pianeta) e stiano cercando di insegnarci (visto che il tempo è relativamente poco) un modo per abbandonare il nostro e colonizzarne un altro!!
Questo prototipo di veicolo che dovrebbe condurci in altre galassie è in fase di progettazione in ciò che tutti chiamiamo Area 51!!
Il primo (o i primi) cerchi del grano in inghilterra sono stati delle bufale, fatti dagli uomini
successivamente pero' i cerchi del grano sono stati fatti da un'altra entità; questi cerchi nel grano rappresentano la lingua universale : la matematica!, infatti si trattano di forme geometriche (non stupide come triangoli o quadrati, molto ma molto + articolate...)

Sefiro

Esattamente!!
Quella cazzo di matematica finalmente serve a qualcosa....

caos87

per maggiori info dei cerchi nel grano cliccate qui
http://www.ffsaga.it/cgi-bin....;t=1251

Carbuncle

........azzo sta notte non dormo !!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Dragon

Per me è una specie di laboratorio dove ci sono varie provette od oggetti non attinenti alla terra

Flare'90

x me sono provati aerei appartenenti agli USA

Devil Ninja

non so ho visto milioni di documentiari sull'area 51 e sono un altro ossesionato dalla cosa...
penso sia come dice Sefiro...
a poi penso che i cerchi ne lgrano sia no prima stati fatti quelli "originali" e poi copiato da buffoni
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)