Menu principale

Final Fantasy Vii Per Pc

Aperto da Bura75, 8 Settembre 2004, 22:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Bura75

Dopo essere riuscito ad avere il gioco per PC e quindi installare la Patch per la lingua italiana, sono arrivato allo scontro finale, ma mi si è rotto l'hard disk con Cloud al livello 89, sapete dove posso recuperare dei salvataggi anche parziale per evitare di ricominciare di nuovo, sapete, dopo olter 100 ore di gioco è un po' scocciante!!! Grazie

Bura75.

cyscoi

diciamo che hai un po' sfiga.. cmq non so dirti niente per il fatto dell'hard disk ma se ti puo' consolare io ne avevo fatte 350 ore:D sulla psx e mio fratellino piccolo ha sovrascritto il file     :cry:

Final Fantasy non è un semplice gioco... ma è.. una magia, una realtà, un sogno...

Bernacca

Se ti è proprio rotto penso che faresti bene a rincominciare da capo... altrimenti prova ad andare dal dos e copiare i salvataggi...

Scusate se vado off topic ma così ne approfitto per chiudere una questione in sospeso...

Te per caso sei riuscito a far imparare la Limit a Yuffie con il gioco patchato?
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Bura75

Grazie per la misera consolazione, ma per l'HD è impossibile recuperare anche un solo bit (le testine hanno fatto un ottimo lavoro!!!).

Per adesso penso che lo metterò un pò in stand-by, ho appena preso FFX per PS2.

Quando mi sarò ripreso dalla mazzata penso che ricomincerò dall'inizio, comunque se nel frattempo qualcuno riuscisse a darmi informazioni in merito ai salvataggi ne sarei iper-contento.

Ciao
Bura75

P.S. non ero riuscito ad avere tutte le limit, scusami ma non mi ricordo a che punto ero arrivato, ma in compenso avevo tutte le armi finali!!!

globulonero

Io ho due partite salvate

la prima  devi solo fare la parte finale del gioco il 3 cd.... quando entri nella caverna ecc....

la seconda è un po prima .... se non ricordo male dovresti combattere con qualche Weapon

poi ho un programmino facilissimo da usare  che altera le prestazioni dei personaggi, puoi partire con cloud  a livello 99 e arrivare dove eri arrivato in un ora o quasi di gioco, poi rimetti i valori com gli altri..  

contattami via email ............ scambio con la patch italiano

Bura75

Globulonero sei GRANDE!!!, ti passo il mio indirizzo Mail

Se sei così gentile da passarmi pure il programmino...

Lo sò che è scorretto ma per una volta?!

La Patch l'ho trovata sul DVD allegato di GMC (Giochi per il Mio Computer) di qualche mese fà non sò quanti mega possa essere, comunque gli dò un'occhiata e ti faccio sapere!!

Bura75[delete this bit 675289da996a6][insert an at symbol here]tin[insert a dot here]it

Ciao e grazie.

fanaticoFF

:cry: mi dispiace per te. :dho:
 buona fortuna con FF X-2

cloud

Dato che avete già risolto la situazione chiudo!!! :ninja: