Menu principale

Final Fantasy VII

Aperto da Arneb_Nihal, 9 Settembre 2004, 14:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Avete giocato qualcosa che vi sia piaciut più di Ff7?

Totale votanti: 0

Arneb_Nihal

Citazioneebbene no ff7 nn lo supera nessun gioco tranne qualcuno ke almeno x me è al suo stesso livello.....
Ad esempio? Dai, se voti la seconda o la terza sarebbe gradito l'elenco dei titoli che ti motivano tale scelta  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

RedXIII

Secondo me ff7 è il gioco più bello e insuperabile!!!!     penso che lo finiò 5 o 6 volte!!!(esageratooooo!!!)

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Bernacca

La seconda perchè lo vedo a parimerito con Lunar, silver star story ( la grafica è quella che è... ma il resto è spettacolare) e Zelda: ocarina of time.

Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Arneb_Nihal

Che gioco sarebbe 'sto "Lunar" che ho già visto citato in un altro Topic?  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

LordVoldemort

CitazioneSecondo me ff7 è il gioco più bello e insuperabile!!!!     penso che lo finiò 5 o 6 volte!!!(esageratooooo!!!)
io l'ho finito come minimo + di 10 volte

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

NeMo

Citazioneio l'ho finito come minimo + di 10 volte
Idem...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

ff8 unlimited

CitazioneAd esempio? Dai, se voti la seconda o la terza sarebbe gradito l'elenco dei titoli che ti motivano tale scelta  :risatina:
be se davvero cerki il mio elenco...eccotelo.... :-
-FF 9
-DARK CLOUD
mi dispiace solo questi 2,questo cmq rimane il mio parere...quindi fai tu.... :risatina:
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Bahamut

La 3 c'è ff6 con cui nessuno regge il paragone

|AuRoN|

La mia classifica personale è:

Final Fantasy X
Suikoden 2
Suikoden
Final Fantasy VII
ecc ecc..

Quindi terza opzione.
Doctum doces

|AuRoN|

CitazioneChe gioco sarebbe 'sto "Lunar" che ho già visto citato in un altro Topic? 
Lunar: Silver Star Story! Stupendo! E' uscito su PSOne e su GBA (col titolo Lunar Legend). Su PSOne è uscito anche il seguito, Lunar: Eternal Blue.

Se ne hai la possibilità, giocalo!  
Doctum doces

Arneb_Nihal

CitazioneLunar: Silver Star Story! Stupendo! E' uscito su PSOne e su GBA (col titolo Lunar Legend). Su PSOne è uscito anche il seguito, Lunar: Eternal Blue.

Se ne hai la possibilità, giocalo! 
Eh, magari: ci sono un sacco di titoli per la vecchia PS che cerco, ma nei negozi ormai sono rimaste solo le bufale (e i Ff che però ho già) :-

Cmq tenterò ugualmente  :grr:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

T-Metal

|AuRoN|, esiste il modifica post in alto a destra del tuo post... Sai che potresti usarlo anzichè fare i doppi posts?

spiros

CitazioneEh, magari: ci sono un sacco di titoli per la vecchia PS che cerco, ma nei negozi ormai sono rimaste solo le bufale (e i Ff che però ho già) :-

Cmq tenterò ugualmente  :grr:
su ebay se ne trovano,
usati
o
anche nuovi
(sono i giochi non venduti)...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

|AuRoN|

Citazione|AuRoN|, esiste il modifica post in alto a destra del tuo post... Sai che potresti usarlo anzichè fare i doppi posts?
Ehm.. il primo post l'ho fatto per rispondere al topic, l'altro era per dare un'informazione a Arneb_Nihal. Fare così migliora la leggibilità.  :8/
Doctum doces

Painkiller

voto la seconda.

Zelda: Ocarina of Time
Quake 3 Arena (lo so che non centra una mazza)
I Guilty Gear (idem quake)
Vagrant Story
FF8
FF6
e poi FF7

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.