Menu principale

Finito L'ennesimo Libro

Aperto da T-Metal, 10 Settembre 2004, 17:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragon

Eragon di cristopher paollini...

* Pam *

Ho visto anke il film di Fahrenheit 451 .. uno dei pochi film tratti da libri veramente riusciuti.. tempo fa dopo aver letto Cronaca di una morte annunciata di Marquèz, ho visto il film.. anzi.. ho provato a vederlo, ma dopo mezz'ora puntualmente mi addormentavo.. alla terza volta ho rinunciato -.-

cercherò equilibrium allora.. possibilmente ce l'ho già a casa.. in mezzo a 2.500 film suppongo ke ci possa essere -.-

un'altro film stupendo (sempre sulla stessa tematica) è "Orwell 1984" .. tratto appunto da "1984" ..  nn ho ancora letto il libro, come ho detto vorrei leggerlo, però il film è stupendo, molto forte e diretto..
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Jenoma93

"La Città delle Bestie" di Isabel Allende (la skrittrice di Zorro per intenderci)
Molto bello e koinvolgente però sinceramente per la fine del libro mi aspettavo di più
Magari non ho trovato la fine abbastanza sostanziosa per il fatto ke il primo di una trilogia :glare:
qualkuno konosce il nome degli altri due titoli?

Poi ho finito "L'esperimento del Dottor Ox"...maria ke palle quel libro
parla di una cittadina impossibile e poi arriva sto dottor Ox e li fa sklerare tutti
di Verne kmq sto libro

Sto ankora leggendo "Catastrofi a scelta" di Isaac Asimov
devo dire ke è il primo saggio scientifiko ke leggo in vita mia

Ho anke finito "Caotica Chimica" della collana Brutte Scienze  
Brutte Scienze e Brutte Storie sono due kollane fantastike,fanno morir dal ridere  

Direi ke ho finito
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Arlan

Uhm....
L'ultimo cavaliere e la chiamata dei tre sono stati gli ultimi che ho finito e mi manca poco per terre desolate

L'ultimo cavaliere-Stephen King-7.4
La chiamata dei tre-Stephen King-8.9
Terre desolate-Stephen King-9.3

D-Vampire

letto: Angeli e Demoni di Dan Brown.

che dire: ottimo libro pieno di piccoli colpi di scena che mai ti aspetteresti sopratutto alla fine, un thriller veramente ben fatto.

attenzione a chi vi dice che angeli e demoni e il codice da vinci trattano degli stessi temi, sono 2 cose distinte, uno parla della minaccia degli illuminati e l'altro dei Vangeli gnostici e del Graal.

ora mi sto leggendo:

Orchi di Stan Nicholls

non è affatto male, mostra la vita degli orchi il loro fascino di sangue e onore

un libro fantasy molto Crudo, principesse o principi e spade magiche non esistono, c'è solo sangue, guerra e "rivincita" da parte di un popolo che è sempre stato scacciato dagli umani.

un libro che per adesso mi sta piacendo molto e per chi vuole una lettura fantasy diversa dal normale bhè....lo legga

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Darkblade

Io sto leggendo ricambi. E' il film da cui hanno fatto the island
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Joshua23

Citazioneletto: Angeli e Demoni di Dan Brown.

che dire: ottimo libro pieno di piccoli colpi di scena che mai ti aspetteresti sopratutto alla fine, un thriller veramente ben fatto.

attenzione a chi vi dice che angeli e demoni e il codice da vinci trattano degli stessi temi, sono 2 cose distinte, uno parla della minaccia degli illuminati e l'altro dei Vangeli gnostici e del Graal.

ora mi sto leggendo:

Orchi di Stan Nicholls

non è affatto male, mostra la vita degli orchi il loro fascino di sangue e onore

un libro fantasy molto Crudo, principesse o principi e spade magiche non esistono, c'è solo sangue, guerra e "rivincita" da parte di un popolo che è sempre stato scacciato dagli umani.

un libro che per adesso mi sta piacendo molto e per chi vuole una lettura fantasy diversa dal normale bhè....lo legga

pace
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260901\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Guarda io ho detto che la meccanica della storia è uguale non i temi trattati...e su questo punto nn puoi negarlo...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

D-Vampire

ma infatti io non intendevo te nello specifico ^^ (infatti nemmeno ho detto il tuo nome ^^)

ma era detto in generale, che a volte alcune persone "ignoranti" nel senso che ignorano sentono dei pareri e li fanno propri così da causare dubbi o immettere nella testa degli altri cose non vere.

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Dragon

Tara duncan e i sorteleganti....

.:Rinoa:.

1984 di george orwell x la scuola ke skifo -.-

Pink Lady

So che alla maggior parte di voi i libri che leggo io fanno schifissimo...cmq sia ho appena finito "I love shopping con mia sorella" di S. Kinsella...sto convincendo Texx a darci almeno una piccola sbirciata perchè rispecchia a pieno molte delle mie caratteristiche in merito a tanti aspetti di tutti i gg...

E domani inizio l'ultimo di S. Kinsella che si chiama "La regina"....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dragon

Le crinache del mondo emerso nn bellssimo...

MaestroYoda

il vulcano d'oro di julius verne! S T U P E N D O..per chi piace l'avventura!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

* Pam *

Citazione di: Alex 88Il Gattopardo...

ho odiato e continuo ad odiare questo libro dal profondo dell'anima .___.
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...