Menu principale

Qualche Info

Aperto da MasterPJ, 12 Settembre 2004, 19:42:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterPJ

Ciao ragazzi, dovrei arrivare su Vana'Diel con la versione pal, cioè tra brevissimo. Volevo sapere qualche cosetta:

-E' tanto intasato Fairy?
-In che città c'è la maggior parte degli italiani e quanti siete in tutto circa?

Grazie, sto valutando se venire qui o su Ragnarok quindi se qualcuno mi vuole consigliare in base alla sua esperienza mi farebbe molto piacere.
(Sarò un hume blm sub whm credo di windurst)

Grazie e ciao!
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

cic

ciao e benvenuto

fairy e ragnarock sono all'incirca intasate uguale

qui siamo quasi tutti di sandoria,
sicuramente e' conveniente scegliere sandoria in quanto ci trovi sempre qualcuno se hai bisogno di una mano...

a te la scelta del server e della citta'!  

Dandelik

Ti consiglio Fairy forse trovi un'ambiente "meno" ostile di Ragnarock e cmq di ita ne trovi abb ce ne sono sempre in giro
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

MasterPJ

Ok... e riguardo alle città? A san d'oria c'è la maggior parte degli ita ma a windurst ce ne sono o sono 4 gatti?
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

thedarkvash

Principalmente siamo di San d'Oria ma è normale che nn tutti appartengono ad essa,ci sono infatti cittadini di Bastok e Windurst.

Se ti posso consigliare scegli la città ke + ti piace  :risatina:
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Meteor

la città di partenza ti conviene scegliere quella che ti piace di più ! se scegli sandy avrai più gente con cui fare missioni per il rank, ma diciamo che prima o poi , che te sia di sandy, di windy o bastokiano.... non importa.. ci troveremo tutti in seek a Lower jeuno *_*

(questa frase ti sembrerà oscura ora, ma prima o poi la capirai    )

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

cic

Citazione.... non importa.. ci troveremo tutti in seek a Lower jeuno *_*

(questa frase ti sembrerà oscura ora, ma prima o poi la capirai    )